Frasi per auguri di Natale a cognato e cognata

Auguri di Natale ai cognati: messaggi speciali per il 25 dicembre

Auguri di buon Natale, cognatina! Sei una sorella per me, una persona importante che ha saputo dar importanza al nostro rapporto e alla famiglia. Ti vorrò per sempre bene.

Buon Natale ai cognati più matti del mondo, che con la loro sana ironia riescono a rendere divertente ogni 25 dicembre.

Da quando sei entrato a far parte della nostra famiglia, ogni Natale è diventato più magico: con la tua allegria e simpatia sei riuscito a essere apprezzato da tutti. Buone feste.

È difficile trovare dei cognati coi quali si va davvero d’accordo, ma voi siete stati in grado, con facilità, di entrare nel mio cuore. E sono certo che da lì mai più uscirete. Vi voglio bene, tanti auguri di un felice e indimenticabile Natale.

Vi auguro di passare un Natale fantastico, che vi permetta di realizzare ogni vostro sogno. Auguri.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per auguri di Natale a bambini speciali, dediche sul 25 dicembre

Frasi per auguri di Natale alla cognata e al cognato: pensieri semplici ma calorosi

Ciao cognatina… ricordi che oggi mi devi fare il regalo di Natale? Non lo dimenticare, mi raccomando, altrimenti non sarai più la mia cognata preferita!

Ci conosciamo ormai da tanto e non ho mai mosso una critica nei tuoi confronti perché ti sei sempre rivelato un cognato perfetto. Buon Natale.

Ogni Natale che passa, ho sempre più la conferma che sei una persona deliziosa e dal cuore grande: faresti di tutto per la tua famiglia e questo ti rende speciale. Ti auguro di trascorrere il 25 dicembre più bello della tua vita.

Quando sulla propria strada si trova una persona come te significa che la vita sta sorridendo. Auguri di buon Natale.

Un cognato, un fratello, un amico fidato. Tanti auguri di Natale.

Pensieri di Natale ai cognati che non si conoscono bene

Auguri di buon Natale a te e alla tua meravigliosa famiglia.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri Natale a figli grandi che vivono lontano o in famiglia

Buon Natale a voi, cognati miei, che vi siete sempre rivelati disponibili e affettuosi. Sono sicuro che il nostro legame crescerà col tempo e condivideremo altri magici Natali.

Non ci conosciamo da tanto, ma è facile capire che sei una bella persona. Buone feste.

Simpatia e bontà ne hai da vendere! Ti stai augurando la cognata migliore del mondo… Quello che mi auguro questo Natale è che il nostro rapporto diventi sempre più forte.

Un augurio di Natale speciale a mio cognato, che a piccoli passi è riuscito a entrare nella mia famiglia. Ti vogliamo tutti bene.