Categorie
Auguri per le feste

Frasi per auguri di Natale a bambini speciali, dediche sul 25 dicembre

Auguri di Natale a bimbi di tutte le età

Auguri di buon Natale al nostro piccolo grande uomo, che con la sua allegria rende ogni giorno un 25 dicembre.

Non è vero che stai crescendo, non aver fretta di diventar adulto: voi bambini avete un dono, quello di rendere magico ogni momento. Il Natale per voi è una grande festa, amate senza freni, perché il vostro cuore è puro e i vostri occhi parlano di un’innocenza che mai dovrete perdere.

Non perdere mai l’entusiasmo che hai quando si avvicina il Natale, non perdere mai quella luce negli occhi quando scarti i regali… Questo è l’augurio che ti facciamo quest’anno.

Non sono curioso di vederti crescere, ma vivere ogni singolo istante con te, ogni Natale insieme, per ridere e scherzare durante una tombola soporifero, mangiare fino a scoppiare durante il cenone, vederti risplendere all’arrivo di Babbo Natale. Ti amo immensamente.

Sei il nostro dono piovuto dal cielo, quello che mai abbiamo avuto in nessun 25 dicembre. Ti vogliamo bene e te ne vorremmo sempre.

Frasi di auguri di Natale a bambini speciali per rendere meraviglioso il 25 dicembre

Auguri di Natale al piccolo di casa, che con la sua allegria e simpatia rallegra le nostre giornate.

Babbo Natale non è lontano, aspetta ormai da un anno, per incontrare proprio te, piccolo monello, che sei per noi il regalo più bello.

Tanti auguri a te che aspetti con ansia il Natale e che ci hai permesso di riscoprire la sua magia.

Ti auguriamo di passare il Natale migliore della tua vita e che ogni 25 dicembre sia il più bello!

Sempre ti augureremo il meglio perché hai reso speciali le nostre vite. Il regalo di Natale sei e sarai sempre tu. Ti vogliamo bene.

Dediche sul 25 dicembre ai bambini di tutto il mondo: i messaggi più belli

Anche i bambini sanno insegnare qualcosa agli adulti: ad esempio come essere spensierati in una vita che ogni giorno ci complichiamo. Basta vedere i loro occhi nel giorno di Natale per capire che la vita è degna di essere vissuta senza farci sciupare i momenti più speciali da preoccupazioni e inutili timori.

I bambini, in qualsiasi parte del mondo, meritano di vivere la magia del Natale con spensieratezza, allegria e circondati da un amore sano.

Quando un bambino scarta un regalo, si libera nell’aria una felicità paragonabile a un uragano che strappa i sorrisi più belli a tutti quelli che lo circondano!

Quest’anno vorrei evitare di festeggiare il mio Natale per dare la possibilità a un bambino in difficoltà di vivere la magia di questa festa al mio posto.

Volevo augurare a tutti i bambini del mondo di passare un gioioso Natale, soprattutto ai meno fortunati, a quelli che sognano come regalo di ricevere un abbraccio e una casa dove ritornare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.