Frasi per amica diventata mamma di un bimbo o una bimba

Auguri per un’amica che è diventata mamma di un maschietto

Mi servirebbero parole diverse da queste per dirti che ti voglio bene e per farti capire la gioia che provo per questa nuova fase della tua vita. Non riesco a trovarne altre ma spero che ti arriveranno dritte al cuore. Tanti auguri, amica mia!

Lo hai voluto con tutta te stessa e ora puoi finalmente stringerlo tra le braccia e guardarlo fisso negli occhi: è un nuovo inizio, amica mia, e vedrai che la strada che farete insieme sarà ancora più bella e ricca di soddisfazioni e successi.

Questo non è un traguardo ma un nuovo inizio. Per te, per voi, per lui. E sicuramente sarà il viaggio più bello della tua vita. Tanti auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Dediche per mamma morta: frasi commoventi e auguri

Vorrei farti capire con un solo abbraccio quanto sono felice per questo traguardo. Che in fondo è un nuovo inizio. Il modo più bello per amarti e riscoprire anche te stessa.

Una nuova nascita è sempre una grande scoperta. Un nuovo modo di vedere le cose. Un volo ad ali dispiegate verso una nuova vita. Infiniti auguri, amica mia!

Dediche per un’amica diventata mamma di una femminuccia 

Anche per te è arrivato il momento più bello della vita, la scoperta di un mondo che finora era dentro te, che tu hai protetto per tanti e tanti mesi e che ora ti mostra la sua grandezza tramite la luce di due occhi bellissimi e un sorriso gigantesco. Tanti auguri, mamma!

L’hai voluta con tutta te stessa, e ora eccoti qui a immaginare come sarà questa nuova vita fatta di obiettivi e traguardi prima impensabili, di scelte che ti cambieranno per sempre e di emozioni che ti scaveranno dentro. Tanti auguri, mamma!

Non c’è niente di più bello che vedere una vera amica rinascere. Ti auguro il meglio, e ricordati che io ci sarò sempre. Puoi contare su di me per tutto!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per la prima Festa della mamma alle neomamme

Sei diventata mamma, amica mia, e questo non potrà far altro che legarmi ancor di più a te. Perché qualsiasi cosa dovesse succedere ti prometto che sarò sempre qui ad aiutarti.

Vederti diventare mamma è una grandissima emozione per me. Ti voglio bene, amica mia, e ho la certezza che questa bimba meravigliosa crescerà come qualsiasi bimbo sognerebbe diventare grande. Tanti auguri!

Altre frasi per fare gli auguri a una neomamma: pensieri belli per un maschietto e una femminuccia

A te, mamma, tanti auguri perché questa nascita possa cambiarti la vita e possa far risplendere ancor di più il tuo sorriso. E perché questa creatura abbia la vita più bella che un bimbo possa desiderare.

Cara amica mia, un figlio è in grado di cambiarti anche il battito cardiaco. E ho la certezza che per te sarà davvero tutto più bello. Ti voglio bene, tanto, e sarò con te sempre. Tanti auguri!

Guardo le foto di quando eravamo piccole e ora t’immagino con in braccio questa nuova vita, e sorrido. Sorrido perché per te inizia un viaggio che non finirà mai e di cui io voglio farne parte. Tanti auguri, amica mia!

“I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici”. Con questo pensiero di Madre Teresa voglio augurarti una vita bella, intensa, ricca di sorprese e di tante soddisfazioni, un tripudio di emozioni per una mamma speciale come te.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per mamma e papà malati, dediche significative

Non sei più sola, amica mia. Da tanti mesi. Metti tutta te stessa in questo splendido cammino perché è iniziata la parte più bella della tua vita. Ti voglio bene!