Frasi originali per dire ti amo a una persona speciale

Ti amo perché, frasi carine per sorprendere chi si ama

Ti amo perché ami senza riserve. Stare con te è difficile, è vero. Perché non ho un cuore grande come il tuo. Ma so che, un giorno, potrò ripagati per tutto l’amore che ogni giorno mi dai.

Ti amo perché dai un ordine al caos che ho dentro. Questo turbinio di pensieri negativi si arresta quando i tuoi occhi calmi fissano i miei e l’amore rende tutto più chiaro. Grazie per starmi sempre accanto. Ti amo.

Ti amo perché il nostro amore sarà eterno. Amami come la prima volta e abbracciami come se dovessimo perderci per sempre.

Ti amo perché sei la parte migliore di me. Le nostre anime non sono mai sole. Sì tengono per mano camminando su un filo sottile teso sulle difficoltà della vita. Con la forza dell’amore non hanno paura di niente e resteranno sempre insieme.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'amore per lei commoventi, pensieri che conquistano

Ti amo perché vivi la vita al massimo. Abbiamo scalato le montagne, attraversato mari sconfinati, sopravvissuto a cataclismi di ogni tipo e vissuto infinite vite solo per rivederci ancora.

Pensieri particolari per dire ti amo

Forse non ci siamo vissuti come avremmo voluto, forse abbiamo litigato per troppe sciocchezze, forse abbiamo fatto errori evitabili… Ma mai mi pentirò di averti data tutto il mio amore. Ti amerò sempre, nonostante tutto.

Non c’è amore più forte di due combattenti romantici che hanno sconfitto invidiosi e cinici con la forza del vero amore.

Non è vero che la magia non esiste: l’amore è quella più potente che rende più bello tutto l’esistente!

Non ti ho ancora detto ti amo oggi? Sì, ma non mi stancherò mai di dirtelo! 

Un ti amo non cade nel vuoto se ha ali forti e cuori che sappiamo accoglierlo.

Ti amo, frasi belle per dirlo

Lasciamo l’oro nero agli invidiosi, teniamo stretto tra le mani il nostro oro vero: l’amore puro che ci lega e ci eleva dalla massa incattivita.

Nessuno deve aver paura di amare perché una vita senza amore è una vita da cancellare.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'amore lunghe per lui, pensieri stupendi da dedicargli

Riconosci gli occhi di chi ama: ti parlano anche tra mille persone. Riconosco i tuoi occhi: mi parlano anche se c’è l’infinito a dividerci.

Spero che questo amore sia eterno come i ricordi più belli che ho vissuto con te. Resterai per sempre nella parte più speciale del mio cuore.

Vivo il mio amore come se fosse sul punto di spegnersi per sempre. Vivo il mio amore con l’entusiasmo di chi lo abbraccia per la prima volta.