Frasi “mi manchi” per lui, pensieri sull’amore a distanza

Frasi per dire “mi manchi” al tuo lui quando la lontananza fa impazzire

Anche questa notte credo di aver lasciato nella tua camera un pezzo di me e aspetto solo te per riaverlo. Ti amo.

Averti qui è come avere una riserva d’ossigeno quando manca l’aria. Amore mio, sei entrato nella mia vita che eri uno spiraglio e adesso sei tutta la luce che illumina il mondo. Mi manchi.

Bisogna amare davvero per capire come mi sento quando appoggio la testa sul cuscino e sprofondo nei miei sogni sperando di poterti riabbracciare presto. Mi manchi, amore mio.

C’è qualcosa che mi parla di te in ogni notte. Ed è la stessa voce che mi farà battere forte il cuore il minuto prima che starò per rivederti. Ti amo.

Cosa c’è di più bello di ammettere che in fondo sei la mia più grande certezza e quanto sarebbe falso non ammettere che questa distanza mi toglie il respiro?

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buon mesiversario, amore mio: frasi belle per fidanzato

Frasi per quando ti manca una persona speciale: altri messaggi sull’amore a distanza 

Cosa potrei desiderare di più se non averti qui vicino a me e poterti stringere tutte le volte che ne avrò voglia?

È in notti come questa, amore mio, che capisco quanto la tua presenza sia importante per me e quanto io senza te sia solo una donna a metà.

Il mio posto nel mondo sei tu, amore mio. Non chiedermi di essere forte perché sai bene che la mia forza sei tu. Ti aspetto.

Mi manchi e non vorrei dirtelo. Ma è più forte di me. Mi manchi come non mi è mai successo. Certo, ci rivedremo e sarà tutto più bello ma ora non dirmi che passerà. Perché in fondo so che questa improvvisa sensazione di vuoto finirà solo con la tua presenza.

Voglio vederti e dirti con questi occhi che sono io l’altra metà che cerchi. Ti amo.

“Mi manchi tantissimo, amore mio”: pensieri per confessare al tuo fidanzato che vuoi rivederlo

È questa distanza, amore mio, che mi dimostra giorno dopo giorno, anzi attimo dopo attimo, che per siamo legati indissolubilmente da un amore che potrà resistere a tutto.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Stati WhatsApp tristi per amore finito, riflessioni sugli addii

È con la distanza dei cuori e non con quella dei corpi che un amore finisce. E tu non li senti i nostri cuori battere all’unisono?

Non credere che tutto questo sia inutile. Guarda il cielo, ovunque tu sia, e prova a immaginare un futuro in cui sarà tutto finito e il nostro amore avrà superato qualsiasi ostacolo. Sogna un futuro insieme e vedrai che tutto questo in fondo sarà servito.

Ogni volta che penso a sopprimerla, questa distanza si fa sempre maggiore e questa voglia che ho di te cresce a dismisura. Non vedo l’ora di riabbracciarti, amore mio. Ti amo.

Troverò un modo per essere forte, amore mio, e sono certa che tra qualche tempo sarà tutto più bello e meno faticoso. Adesso però lasciami sprofondare in questo letto e lasciami scriverti che mi manchi da impazzire.