Frasi grazie a maestri e maestre asilo da bimbi e genitori

Dire grazie ai maestri e alle maestre della scuola materna alla fine dell’anno: frasi dolci e cariche d’affetto

Dolci sorrisi, qualche rimprovero, ma sempre con la voglia di insegnare con amore. I maestri più in gamba del mondo sono solo i miei!

Questi anni sono volati, nel cielo come uccelli fatati. Voi non volate, ma siete veri angeli: tutti voi, maestri miei, sempre amate, anche quando i giorni non sono belli. Vi vorrò tanto bene e non vi dimenticherò mai.

Siete entrate nel nostro cuore, in quello dei bambini e in quello delle mamme. Siete state meravigliose, in tutti questi anni, le maestre più belle e buone del mondo.

Siete e sarete i maestri più bravi del mondo, che con dolcezza e allegria sanno dare tanti insegnamenti.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per ringraziare insegnanti sostegno da genitori

Supermaestre, siete tutte voi, che con amore e simpatia, un altro anno avete portato via. Io dentro al cuore tanti ricordi, che scoppiettano come allegri petardi.

Frasi di ringraziamento per maestri e maestre d’asilo nido: messaggi formali (ma non troppo) per esprimere soddisfazione e stima

Lei è una maestra speciale. L’ho sempre pensato ed è giusto che glielo scriva alla fine di questo anno d’asilo: merita solo complimenti, i più sinceri, i più speciali.

Le maestre sono innanzitutto mamme. Più si è mamme e più si è maestre preparate e amorevoli. Come voi, che avete saputo guidare i nostri bambini in questi anni. Grazie per tutto.

Mi auguro vivamente che altri bambini abbiamo la fortuna di avere maestre come voi. Siete uniche e tutte noi mamme lo pensiamo. Grazie per esservi prese cura dei nostri bambini.

Siete state delle maestre eccezionali, dotate di grande professionalità e affetto. Buona vita.

Una maestra come lei resta sempre nel cuore dei propri alunni. Un esempio da seguire, che vivrà in eterno nei ricordi di mio figlio.

“Grazie, maestra, per avermi insegnato…”: frasi da far leggere o imparare ai bimbi e da scrivere su un bigliettino o su una letterina

Grazie maestra per avermi insegnato a colorare con colori accessi il nero e il bianco, ad avermi fatto capire com’è il sole, che illumina e riscalda come il tuo amore.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per dire grazie ai maestri di ballo, le dediche più belle

Grazie maestra per avermi insegnato a essere coraggioso e che i mostri non sono reali, ma sono solo nella nostra testolina.

Grazie maestra per avermi insegnato a non piangere sempre, a capire che i problemini si possono risolvere con un’addizione o una sottrazione e che la felicità in classe è sempre moltiplicata per il numero di alunni.

Grazie maestra per avermi insegnato a scrivere il mio nome e tante altre bellissime paroline, che oggi ti posso dedicare! Tra le frasi più belle che mi hai insegnato a scrivere è “ti voglio bene”, e io te ne voglio tanto.

Grazie maestra per avermi insegnato a volare con la fantasia e a conoscere nuovi mondi lontani, dove tutto può succedere.