Auguri di Capodanno formali per capi e datori o datrici di lavoro: messaggi, email, pensieri
Approfitto di quest’occasione per ringraziarla dell’accoglienza e della disponibilità che mi ha dimostrato sin dal primo giorno in azienda. Auguri di buone feste!
Auguro a lei e alla sua famiglia un nuovo anno ricco di gioia, sorprese e successi, rinnovandole al tempo stesso gratitudine e stima.
Colgo l’occasione per ringraziarla dell’opportunità che mi ha concesso di lavorare in questa squadra e per la gentilezza che mi ha sempre dimostrato sinora. Auguri!
Gent.le dottor/dottoressa Nome e cognome destinatario,
le scrivo per augurarle un sereno inizio d’anno, approfittando al contempo per ringraziarla della disponibilità che ha sempre dimostrato nei miei confronti nel corso del tempo.
Cordiali saluti,
Nome e cognome mittente
L’occasione mi è gradita per porgere i miei più sentiti auguri a lei e alla sua famiglia.
Frasi formali per auguri di buone feste: auguri professionali per aziende, professionisti e clienti
Auguri professionali alle aziende e ai professionisti
Grazie per la disponibilità, la tempestività e la precisione mostrate nel vostro lavoro. Auguri di buon anno!
Le porgo i miei più sinceri auguri di buon anno ringraziandola per l’onestà e la professionalità che la contraddistinguono da sempre e per le quali non smetterò mai di ringraziarla.
Questi auguri di buon anno mi offrono l’occasione di ringraziarvi della professionalità e della gentilezza che avete sempre dimostrato. Grazie!
Auguri aziendali ai clienti
Auguri per un anno carico di sorprese e sorrisi da tutto il nostro team!
A un cliente fedele e comprensivo gli auguri più sentiti di buon anno e i ringraziamenti per la gentilezza dimostrata in ogni occasione.
Per conto dell’azienda che rappresento le porgo i miei più sentiti auguri per un anno che sia ricco di gioia e soddisfazioni.
Come ricambiare gli auguri di Capodanno in modo formale: ringraziamenti sobri ma carichi d’entusiasmo per messaggi ed email
Anche a lei e alla sua famiglia auguri di buon anno. Perché sia un vero inizio fatto di gioia, soddisfazioni e nuove scoperte.
Caro Nome e cognome destinatario,
grazie per questo messaggio di auguri che ricambio con affetto e stima sinceri.
Cordiali saluti,
Nome e cognome mittente
Contraccambio il messaggio di auguri rinnovandole la mia stima e il mio affetto. Che quest’anno rappresenti per lei e per i suoi cari un nuovo grande inizio.
La ringrazio per gli auguri che mi ricambio sentitamente. Buon anno!
Ricambio questi auguri sinceri con la stima che una persona come lei merita. Auguri!