Frasi Fate – The Winx Saga, le più belle della serie Netflix

Fate – The Winx Saga, Bloom e Sky: frasi e dialoghi belli storia d’amore

Qualunque cosa tu voglia fare io ci sono.

Sky cerca di aiutare Bloom

Se continuo a dire che non ti credo lo farai di nuovo? (Sky dopo il bacio a sorpresa di Bloom).

Stella: “Ho bisogno di te…”.
Sky: “Bloom è scomparsa… E non so se è in pericolo o se si sta nascondendo… Ma probabilmente la cosa è collegata al fatto che tutti sanno che è un changeling grazie a te!”
Stella: “Non volevo ferirla…”.
Sky: “Dici di non voler essere come tua madre ma io vedo solo una persona che tratta gli altri esattamente come Luna tratta te. Io ho chiuso con te, Stella… Ho davvero chiuso” (Stella e Sky litigano dopo la scomparsa di Luna).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi amore La Casa di Carta: Tokyo, Rio e altre coppie

Frasi Fate – The Winx Saga su amicizia e rapporti umani: le scene da non dimenticare

Dane: “Non hai risposto ai miei messaggi…”.
Terra: “Ero impegnata…”.
Dane: “Volevo solo dirti che mi dispiace… Tu sei stata fantastica…”.
Terra: “Sì è così… sono una brava persona, Dane… Penso che lo sia anche tu ma… non sono più tanto sicura di volerlo scoprire. Voglio darti un consiglio: fai attenzione a chi ti fidi” (Terra rifiuta di far pace con Dane nonostante il tentativo di riavvicinamento).

Sono felice che tu stia vivendo la tua verità ma non sei un’esperta di quella degli altri, quindi per favore puoi farti gli affari tuoi? (Musa a Terra dopo i tentativi di ripristinare la magia).

Perché la sto aiutando? Semplice! È l’unica persona che mi ha fatto sentire che essere diversi è positivo.

Dane parla a Bloom di Beatrix e del modo in cui lei l’ha accettato

Se tutti intorno a te sono un incubo non è colpa degli altri (Riven a Stella sul suo atteggiamento nei confronti degli altri).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi Stranger Things 2, citazioni belle seconda stagione

Terra: “Bullizzi quelli del primo anno? Sei così banale!”
Riven: “Non è bullismo se è d’accordo… giusto?”
Dane: “Non credo di aver capito…”.
Terra: “Ignoralo, dammi retta… Pensa di essere fico ma dovevi vederlo l’anno scorso… Sotto sotto era un povero nerd“.
Riven: “Beh… Tu sotto sotto sei tre persone!”
Dane: “Woa… pessima battuta!”
Terra: “No no, ci penso io… Le persone sono convinte di poter trattare di m***da le ragazze cicciottelle perché siamo dolci e innocue e dovremmo essere felici anche solo del fatto che qualcuno ci parli. Ma a volte passiamo delle giornate davvero molto brutte, e qualche str***etto dice la cosa sbagliata al momento sbagliato, e non siamo più felici che parlino con noi e nemmeno dolci, e soprattutto non siamo più innocue!” (Terra litiga con Riven che cerca di bullizzare Dane e lo minaccia con i suoi poteri).

Altre citazioni su Fate – The Winx Saga: coraggio, giustizia e vita difficile

Aiuto gli altri perché… devo farlo… è quello che si aspettano. Perché… quando risolvo la vita delle altre persone non devo pensare a quanto ca**o sia a pezzi la mia… (Sky confessa i propri problemi a Bloom dopo averle confessato che la spiava).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di Dustin di Stranger Things, i classici dell'eroe Netflix

Non è Andreas a definirti, Sky, né il falso eroe né il vero mostro… è ciò che fai che ti definisce… è ciò che sei… e tu sei gentile… sei onesto… ti tormenti nel profondo così da apparire forte al di fuori… e metti gli altri al primo posto… ti conosco… veramente.

Bloom a Sky dopo le verità scoperte sul suo passato

Pensare di aver fatto la cosa giusta non significa che lo sia (Sky critica Bloom sulla liberazione di Rosalind).

Sei migliore di quanto pensi, Stella, ma devi essere tu la prima a crederci (Sky consola Stella in una notte di tristezza e delusione).

Siamo tutti a pezzi, Bloom… c’è del fascino anche in questo (Sky si sfoga con Bloom parlando della propria vita difficile).

Siate prudenti ma siate coraggiosi. Lasciatevi guidare dalla magia! E dimostriamo loro chi siamo noi di Alfea. Preparate le barricate (Farah agli studenti parlando dei Bruciati che si sono infiltrati)

Tu non hai paura, Flora, di ciò che sei e di ciò che vuoi. Ed è di questo che sono gelosa… Per te è così facile essere te stessa (Terra a Flora sul proprio orientamento sessuale).