Frasi divertenti sul tempo che passa: come ridere sulle disgrazie
Hanno cercato di umiliarmi in tutti i modi, di farmi sentire sbagliato, non adatto a questa società. E invece io sto qua, a ridere della cattiveria della gente. E questo dà molto fastidio, non è vero?
La risata è la miglior arma per allontanare le cattiverie e per dimenticare le tragedie. E per risultare più simpatici!
Ne ho viste di tutti i colori e non servirebbe un romanzo per raccontare ogni cosa. Per le tragedie, poi, dovrei dedicare un capitolo a parte senza fine! Ma la morale della favola è che, nonostante i dolori, bisogna saper mantenere intatto il sorriso e saper ridere di gusto.
Quando ci capita una disgrazia, ci chiudiamo in noi stessi e non abbiamo voglia di entrare in contatto con la gente. Questo è il momento giusto per scoprire chi siamo davvero e per ridere di un passato che non è stato bellissimo e di un futuro che sarà meraviglioso. Anche se il presente lascia un po’ a desiderare…
Ridere sulle tragedie che ci accadono non è da folli, ma un modo per resistere a questa vita che sa bene come metterci alla prova. Poi se ridi sempre, beh, un po’ pazzo lo sei!
Frasi ironiche ma profonde sul tempo che passa: ridere sugli anni che volano via
Avrei voluto rivivere i momenti più belli della mia vita, quelli più intensi, quelli che mi hanno aiutato a crescere, quelli in cui ho incontrato persone sbagliate… per mandarle direttamente a quel paese!
Da piccoli sognamo di diventare adulti, da adulti sognamo di ritornare bambini e da vecchietti… vogliamo solo una bella pensione per vivere in pace!
Il nostro volerci bene durerà fino a quando lo vorremo… fino a quando uno di noi due non andrà all’altro mondo!
Perderemo i capelli, perderemo i denti, perderemo la bellezza… e perderemo la pazienza quando ci faranno notare che siamo invecchiati.
Vorrei avere la spensieratezza che avevo da bambino: i problemi non esistevano e pensavo solo a giocare. Ora invece gioco tirando i dadi della sorte: almeno in vecchiaia la fortuna mi sorriderà?
Altre battute sul tempo che scorre veloce: frasi simpatiche ma non banali
Cosa c’è di più veloce del tempo che passa? La mia voglia di riprendere la palestra!
Fermare il tempo che passa è come cercare di fermare un elefante infuriato con un retino per farfalle. Impossibile!
Il tempo va così veloce che correndo ha consumato molte più scarpe rispetto a me!
Ogni cosa ha il suo tempo… peccato che le mie cose arrivino sempre in ritardo!
Tempo, prendi una pausa? Sai che non fermarsi mai un attimo ti stressa e ti fa invecchiare precocemente?