Gatto Silvestro, frasi da ridere tutte da condividere
Finalmente è Natale! Babbo Natale mi avrà sicuramente portato qualcosa di bello… Questo regalo è per me! Un topo di gomma? Ma non era meglio qualcosa di più pratico, tipo un topo vero?
Lo so che non è sportivo, ma devo utilizzare l’artiglieria pesante per catturare quel mostro orrendo! (Gatto Silvestro intento a catturare un topo gigante)
Non sono io la tua preda, ma quel topaccio! Fanne un’altra delle tue e ti giuro che ti faccio al tegame coi peperoni! (Gatto Silvestri viene beccato da un’aquila)
Oh oh! Mi è semblato di vedele un gatto! (Esclamazione di Titti quando Gatto Silvestro cerca di catturarlo)
Un topo! Guardate quanto è grande! Questo diventerà il pezzo grosso della confraternita! Smettila di saltare su e giù… come potrei metterti questa campana attorno al collo? Testone! (Gatto Silvestro scambia un canguro per un topo gigante)
Frasi divertenti sui gatti che dormono
I gatti di una volta erano dei veri cacciatori… Il mio, quando vede un topo, finge di addormentarsi!
I gatti sono angeli… solo quando dormono!
Il mio gatto mi degna d’attenzione solo quando dorme, quando il suo ribrezzo nei miei confronti diminuisce drasticamente.
Il mio gatto non perde tempo nemmeno quando dorme: studia e ristudia il piano per distruggere tutti i miei vasi nella maniera più originale possibile!
Ogni gatto s’impegna a farti dormire scomodo altrimenti non è un gatto felice. E se vai a dormire sul divano, per lui è ancora meglio: finalmente potrà avere il letto tutto per sé!
Battute spiritose su cani e gatti: rapporto, differenze, aneddoti
Ho visto un cane e un gatto amarsi… perché il cane faceva tutto quello che il gatto gli ordinava!
Il mio gatto odia il mio cane. C’è voluto del tempo per… iniziare a odiare anche me!
Ma quale padre famiglia! Ormai è superato… a casa comanda il gatto!
Quanto è affettuoso quel cane col suo amico gatto! Ora il gatto gli sta dicendo qualcosa: “Fai tutto quello che ti dico e nessuno si farà male!”.
Sul letto, il mio cane si adatta perfettamente alla mia posizione… e io a quella del gatto!