Frasi divertenti per busta matrimonio

Auguri matrimonio spiritosi da scrivere su busta

Con questi regali potrete finalmente passare del tempo lontani da genitori, parenti e amici che in questi ultimi giorni vi hanno stressato! Ancora auguri.

Cos’è il matrimonio senza le famose buste e le tasche bucate degli invitati? Nonostante questo, vi auguriamo di passare un futuro pieno di soddisfazioni, momenti indimenticabili e… tasche sempre ben cucite!

Le frasi di matrimonio sulle buste vanno conservate per ricordare l’affetto dei vostri cari e dei vostri amici, che ci saranno sempre per voi, anche quando perderete la pazienza… e vi anticipiamo che succederà molto più spesso rispetto a prima.

Messaggio allo sposo: con questi soldi potrai prendere il primo volo per fuggire lontano da tua moglie!

Nessuno si sarebbe aspettato il vostro matrimonio… e noi ci chiediamo ancora se si è trattato di un sogno!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Messaggi cristiani matrimonio: auguri frasi famose e originali

Frasi di auguri divertenti per busta matrimonio che fa ridere

Alla coppia più esplosiva del mondo, tanti auguri! Siamo certi che il vostro amore non scoppierà mai… la pazienza sì!

Amo la vostra simpatia, ma il vostro amore non fa mai ridere: un sentimento solido, che nessuno potrà mai scalfire… o forse un bimbo che vi sveglierà alle due di notte?

Se leggerete questa lettera significa che non siete ancora fuggiti dalla vostra dolce metà.

Vi auguro di spendere nel migliore dei modi questi soldi. Sono certo che lo farete… In che modo? Riconsegnandoli al legittimo proprietario!

Vi vorrei ricordare che il matrimonio dovrà essere solo uno. Ancora vi salta in mente di rifare questo passo! Se ciò dovesse succedere, vi chiedo di riciclare il contenuto di questa busta.

Busta matrimonio, altre frasi di auguri simpatiche

Alla coppia più crazy del mondo, auguri! Ah, mogliettina, poi spiega a tuo marito cosa significa “crazy”: dopo il matrimonio perdono di colpo ogni capacità intellettiva.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi belle sui gatti neri: divertenti, canzoni, contro la superstizione

Avete bruciato i tempi, vi siete sposati giovanissimi, ma di due cose sono veramente sicura: che il sentimento che vi lega crescerà sempre di più e che non brucerete il contenuto di questa busta!

Chi ve lo ha fatto fare! Solo due folli come voi avrebbero potuto fare un passo del genere e, conoscendovi, posso dire con certezza che il vostro amore continuerà perché in un sentimento così importante c’è sempre bisogno di un pizzico di pazzia per non annoiarsi mai.

Il denaro non è la cosa più importante nella vita… quindi condividete il bottino del matrimonio con i vostri amici!

Vi voglio così bene che vi risparmio frasi sdolcinate in questa lettera! Auguri per il vostro matrimonio.