Frasi divertenti Festa donna: auguri con simpatia e risate

8 marzo, frasi divertenti sulla donna per fare gli auguri

8 marzo. Rendi orizzontale il numero: diventa il simbolo dell’infinito! Sì, infinito come il grande bene che provo per te… e come la mia pazienza!

Avrei voluto scriverti frasi dolci… ma per sfortuna a casa sono a dieta e non ho nemmeno mezzo dolce! Per questo accontentati di questi semplici auguri per le donne.

Essere una donna non significa semplicemente sapere camminare sui tacchi… ma tu non sai nemmeno camminare con le ciabatte!

Mi hai sempre detto che odi i fiori, ma quest’anno voglio sorprenderti nel giorno della Festa delle Donne: ecco un albero di mimose tutto per te!

Questo 8 marzo voglio farti degli auguri speciali: le frasi più belle sono quelle che non si dicono: “…”. Le hai lette?

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi divertenti e battute per auguri di buon Natale

Frasi simpatiche da inviare per gli auguri della Festa delle donne

Donne, essere umani resi perfetti: perfettamente dolci, perfettamente buone, perfettamente determinate… perfettamente rompiscatole!

Guarda! Il cielo dell’8 marzo è illuminato da numerose stelle cadenti… Tu sei una di quelle… peccato mi sia caduta in testa!

Oggi, per la Festa della Donna, ti ho promesso che avrei fatto tutto quello che mi avresti chiesto… come posso strappare questo contratto?

Sei arrivata nella mia vita come un uragano. Ho chiesto ai meteorologici quando ti calmerai, ma mi hanno detto che una donna non si può mai fermare!

Un meraviglioso augurio a tutte le donne che sanno come sorprendere, stravolgere un’intera vita creando tanto disordine… Io mi sono perso e non so ancora dove mi trovo!

Altri auguri spiritosi per prendere in giro le donne l’8 marzo: messaggi e risate per una festa speciale

Donna che sa quello che vuole dalla propria vita… Anche un manuale d’istruzione per manipolare noi poveri uomini! Aiuto!

Guai a fare gli stessi auguri alle donne nel giorno della loro festa: si confrontano fra di loro, pensano di essere trattate tutte allo stesso modo e ti fanno un processo che comincia oggi e finisce l’anno prossimo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri per Festa donna, auguri con aforismi stupendi

In questi anni avete fatto infinite conquiste, vi riconosco tutti i vostri meriti… ma non siete ancora riuscite a ridurre il tempo da passare in bagno!

Le donne non portano guai, come dice qualcuno… Ti stravolgono la vita, ti rendono un altro senza che te ne accorga! Però, il più delle volte, ti rendono una persona migliore. Buona Festa della Donna.

Quando una donna ti dice “Cinque minuti e scendo”, stai sicuro che festeggerete la Festa delle Donne il 9 marzo!