Frasi di compleanno per l’amica del cuore: cosa scriverle

Buon compleanno, frasi per un amica speciale: affetto, stima e ringraziamenti

A un’amica che ha sempre donato tutta sé stessa e non si è mai risparmiata, gli auguri più sentiti da uno che cercherà di non deluderla mai. Ti voglio bene!

Non sono di tante parole ma sai che per me il nostro legame è sempre stato prezioso, e sempre lo sarà. Non dubitarne mai, e ricordati che mi troverai ogni volta che ne avrai bisogno. Auguri, amica mia!

E dunque anche questo compleanno è arrivato, e anche oggi, come tutti gli anni, sono qui a farti gli auguri e a ringraziarti. Perché ti sei sempre dimostrata quella che pensavo tu fossi: sei speciale, amica mia!

Quanto bene posso volere a quest’amica che non ha smesso neanche per un istante di starmi vicino? Quanto? Alla vita non potevo chiedere altro se non una persona forte e sincera come te al mio fianco. Auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di Capodanno per gli amici: auguri a chi ci vuol bene

Se penso all’amicizia penso a te e al tuo sorriso, ai tuoi abbracci, alle tante volte che non ti sei tirata indietro. Tanti auguri, amica mia!

Frasi di compleanno per un’amica del cuore che compie 50 anni: i messaggi per festeggiare un traguardo importante

Auguri a un’amica con la A maiuscola che col suo sguardo mi ha saputo indirizzare e che con il suo sorriso mi ha sempre dato conforto. A un’amica di quelle che mai avrei immaginato di incontrare. Ai tuoi 50 anni, alla meravigliosa persona che sei!

Buon compleanno. A te che hai trasformato il nostro mondo in un mondo migliore. Grazie, amica mia.

Sei arrivata ai 50 anni senza perdere neanche un briciolo della tua allegria e del tuo entusiasmo. Grazie per essere sempre stata dalla mia parte e di avermi fatto conoscere il vero significato dell’amicizia. Auguri, amica mia, ti voglio bene!

Sì, è vero, sono 50 anni e non abbiamo più l’energia di un tempo. Ma quant’è bello continuare a vederci, raccontarci e supportarci come se il tempo non fosse mai passato? Come le prime volte? Sei uno dei regali più belli che la vita mi ha fatto! Auguri, amica mia!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per stati WhatsApp sull'amicizia finita perché falsa

Sai già tutto ma voglio scrivertelo perché tu possa leggerlo tutte le volte che vorrai: cammina sempre a testa alta perché sei una persona rara, un animo gentile, un dono per chiunque avrà la fortuna di incontrarti in questa vita. Brinda ai tuoi 50 anni felice di quello che sei e orgogliosa di ciò che hai costruito. Ti voglio bene!

Auguri di buon compleanno per un’amica che compie 60 anni: altre frasi e pensieri profondi e commoventi

A una professionista, una madre, una donna, a una persona che con coraggio e determinazione ha fortificato sé stessa e si è costruita il suo futuro. Sei meravigliosa! Auguri!

60 anni di puro splendore, amica mia. E più passa il tempo più la tua luce splende forte. Tanti auguri!

E sono 60 anni, amica mia! L’avresti mai detto? Siamo ancora qui, io e te, tu sempre più bella e io sempre più felice di averti al mio fianco. Tanti tanti auguri!

Grazie grazie grazie. Non basteranno neanche altri 60 anni a farti capire quanto io ti sia grata per la tua presenza, per i tuo modi di fare, per la luce che hai portato nella mia vita. Auguri, amica mia, e non cambiare mai!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buon compleanno al migliore amico, frasi d'auguri da dedicare

Questo è il tuo giorno, amica mia. Anche se forse non basta un compleanno per festeggiare la tua grandezza. Auguri!