Frasi di Clarke Griffin in The 100, i momenti indimenticabili

Frasi Clarke e Bellamy: i dialoghi, i confronti e i momenti più belli in The 100

Bellamy: “Che fai quando ti rendi conto di non essere quello buono?”
Clarke: “Forse non esistono i buoni…” (Bellamy a Clarke dopo il salvataggio di Raven – The 100, terza stagione).

Clarke: “Continui ad avere speranze?”
Bellamy: “Respiro ancora” (Dialogo tra Clarke e Bellamy sulla lista dei nuovi 100 da salvare dalle radiazioni – The 100, quarta stagione).

The 100 frasi Clarke: le scene indimenticabili con Finn e Madi

Ascoltami, tu sei speciale, Madi… L’ho capito il giorno in cui ti ho conosciuta, quando mi hai spinta nella trappola per orsi. Per tutto questo tempo ho creduto di essere io a tenerti in vita ma sei tu che hai salvato me. Tu sei Madi kom Louwoda Klironkru, sei erede di Becca Promeda e succedi a Lexa kom Trikru. Io l’ho amata molto ma è niente in confronto all’amore che provo per te (Clarke cerca di convincere Madi a separarsi da lei per sabotare i piani di McCreary – The 100, quinta stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sull'amicizia da serie TV, film e Disney

Clarke: “Non ti riconosco, non so più chi sei…”.
Finn: “Neanch’io…”.
Clarke: “Che cosa siamo diventati…” (Dialogo tra Clarke e Finn sugli omicidi non necessari commessi – The 100, seconda stagione).

L’amore è una debolezza.

Clarke al fantasma di Finn – The 100, seconda stagione

Madi: “Clarke, ti prego, ho bisogno di te…”.
Clarke: “Mi avrai sempre dalla tua parte. Io ti proteggerò sempre. E adesso lo faccio così” (Clarke e Madi prima di separarsi per sabotare i piani di McCreary – The 100, quinta stagione).

Altre citazioni belle di Clarke da The 100: i momenti più duri e le decisioni più difficili

Ascoltami, il perdono prescinde da quello che le persone si meritano (Jake Griffin alla figlia Clarke in alcune visioni – The 100, prima stagione).

Clarke: “Ci ho provato ad essere buona…”.
Abby: “Forse i buoni non esistono”(Dialogo tra Abby e Clarke dopo l’uccisione degli umani di Mount WeatherThe 100, seconda stagione).

Jaha: “Dopo quanto abbiamo fatto per sopravvivere… Vuoi buttare via tutto… perché?”
Abby: “Perché ripongo la massima fiducia in mia figlia” (Dialogo tra Abby e Jaha prima dell’attacco dei terrestri – The 100, seconda stagione).

La certezza è un lusso che un leader non si può permettere (Roan a Clarke prima dell’esperimento su Emori – The 100, quarta stagione).