Frasi di Capodanno per gli amici: auguri a chi ci vuol bene

Auguri di Capodanno agli amici stretti, frasi belle e profonde a persone speciali

A un amico speciale gli auguri più calorosi di un nuovo inizio. Con un grazie per essere stato sempre al mio fianco quando ne ho avuto bisogno. Buon anno, amico mio!

Auguri a chi anche con poco ha saputo dimostrarmi tanto, a chi non ha mai smesso di starmi vicino nonostante tutto, a chi giorno dopo giorno si è rivelato un vero grande amico. A te che sei una delle stelle più belle del mio cielo!

Forse non sono stato all’altezza in tante situazioni ma non posso che dirti grazie per esserci stata nonostante questo, nonostante i miei errori e le mie assenze. Grazie, amica mia: quest’anno è stato più bello con te vicino. Auguri!

Quando penso all’amicizia penso a te. Che non ti sei mai tirata indietro, che tutti i giorni erano quelli giusti per stare insieme, che a tuo modo sei stata una guida e un rifugio. Ancora una volta. Quest’anno più che mai. Auguri di buon anno, amica mia!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Capodanno auguri religiosi, frasi di buon anno per chi crede

Quest’anno mi ha tolto ma mi ha anche dato tanto, ad esempio ancora una volta la tua amicizia, la tua presenza, il tuo sorriso. Grazie per esserci sempre, anche quando nessuno vorrebbe. Tanti tanti auguri!

Frasi di Capodanno sull’amicizia per ringraziare i veri amici: buon anno a chi ci è vicino e ci vuol bene

Agli amici di sempre un grazie speciale per esserci stati anche quest’anno, nonostante tutto e senza chiedere nulla in cambio. Vi voglio bene! Auguri!

Ci sei stato quando ne avevo bisogno, e non ho dovuto mai chiedertelo. La tua presenza non è mai stata invadente e il tuo sorriso non ha mai smesso per un istante di colorare le mie giornate. Se penso all’amicizia non posso che pensare a te. Grazie, amico mio. Auguri!

Cosa scrivere a fine anno a chi non ha mai smesso di esserti amico? Grazie. Non so se merito la tua amicizia ma farò il possibile per dimostrarti quanto ti voglio bene e quanto sei speciale. Buon anno, amica mia!

Dirti grazie non sarà mai abbastanza se penso a tutte le volte in cui mi hai fatto sentire la tua presenza e il tuo calore. Anche se siamo distanti, spero che questi auguri riescano a trasmetterti il bene che ti voglio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di buon anno a chi ha perso una persona cara

Grazie perché anche solo averti vicino quest’anno mi ha reso una persona più sicura e forte. Auguri di buon anno!

Altri auguri di buon anno e buone feste a compagni non troppo stretti a cui si tiene

Buon anno! E che sia l’occasione giusta per rinascere.

Con l’augurio che quest’anno possa in qualche modo renderti felice. Un amico.

Non ci conosciamo da tanto ma è bello averti incontrato quest’anno. Tanti auguri e un brindisi alla nostra amicizia!

Non mi aspetto regali a fine anno perché quello più bello l’ho già ricevuto quando ci siamo conosciuti. Auguri!

Siamo amici da poco ma questi auguri non possono che essere carichi di stima. Felice anno nuovo!