Frasi di buongiorno da dedicare ad amico o amica speciale

“Buongiorno, cara amica mia”, pensieri belli per una persona speciale: iniziare al meglio la giornata

A un’amica speciale l’augurio di una giornata che sia come lei: ricca di sorprese e mai deludente. A presto!

Buongiorno, cara amica mia. Il Sole è pronto a illuminare la strada delle persone speciali come te anche oggi. Perciò tieniti pronta! Un abbraccio!

Grazie per essere sempre dalla mia parte nonostante tutto. Come solo una vera amica saprebbe fare. Ti voglio bene!

La giornata di una come te non può che iniziare con un sorriso. Perché sono solo sorrisi quelli che meriti per la persona speciale che sei.

Sono orgogliosa di aver conosciuto la vera amicizia grazie a te, amica mia. Te lo ricordo oggi con questo buongiorno e te lo ricorderò per sempre. Grazie!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buongiorno romantico per lei, frasi speciali per dediche belle

Buongiorno a un grande amico, frasi particolari da scrivergli appena svegli

A chi ha saputo dimostrare amicizia ogni volta in cui ce n’è stato bisogno. A chi ha saputo esserci nonostante tutto. A chi non ha mai smesso di starmi vicino e farmi sentire importante. A te, amico mio, l’augurio di una giornata speciale come te!

Anche a un amico che si conosce da tempo si può ripetere qualcosa che dovrebbe già sapere. Ti voglio bene! Più di ieri e mai quanto te ne vorrò domani! Buongiorno!

Cosa si può scrivere a un caro amico per augurargli una buona giornata se non ricordargli che su di te potrà sempre contare?

Un amico come te è una delle poche certezze che mi fanno iniziare felice la giornata. Grazie di esserci sempre!

Un “ti voglio bene” non è mai troppo, né sprecato, in nessun momento della giornata. Buongiorno!

“Ti voglio bene”, altre dediche dolci e belle per dire buongiorno ad amici a cui si tiene particolarmente

A chi ha sempre creduto che ci fosse un noi, a chi non ha mai smesso di pensare per due. A chi è stato al mio fianco nei momenti belli e in quelli più difficili. In una sola parola: a un amico. Buongiorno!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buongiorno, frasi religiose da inviare per iniziare la giornata

Ci restano gli amici. Ma che siano quelli veri e non di passaggio. Che siano persone incontrate anche per caso ma che restano per scelta. Perché vogliono esserci. Ci restano gli amici, sì. Ma quelli veri come te. Buongiorno!

Perché credo nella nostra amicizia? Perché si nutre di sguardi, sorrisi, abbracci e tanta presenza. Perché è una vera amicizia e non semplicemente uno stupido rapporto social. Buongiorno!

“Ti voglio bene” è troppo per augurare un buon inizio di giornata? Per me no, e te lo scriverò tutte le volte che vorrò e mi andrà di ricordarti quanto tu sia speciale!

Un buongiorno stupendo a un persona meravigliosa. Che questa giornata sia speciale come lo sei tu per me, amica mia!