Frasi di buonanotte per lei romantiche e dediche dolcissime

Frasi belle della buonanotte: dediche romantiche per la fidanzata

A te, amore mio, auguro una buona notte speciale, costellata di emozioni che riempiono il cuore di gioia, gli occhi di commozione e i sorrisi di vera allegria.

Buona notte, amore mio. Ogni volta che ti scrivo questo messaggio, qui nel mio letto, ricordo sempre i primi che ci scambiavamo. Eravamo dei piccoli innamorati che sognavano una storia d’amore autentica. Ora quel sogno è diventato realtà e nessun sogno sarà mai magnifico come te.

Ci ritroveremo sempre lì: nel nostro sogno più bello. A parlarci di noi guardandoci semplicemente negli occhi. Lo faremo quando avremo voglia di amarci lontani dalle bocche invidiose della gente o quando cercheremo una vera pace dopo un litigio. Un nostro spazio segreto. Che nessuno potrà distruggere. 

Sarò sempre il tuo cuscino quando ti sentirai affaticata dalla vita, quando guarderai il soffitto e vorresti solo sparire. D’improvviso penserai ai ricordi di noi, alla nostra allegria contagiosa e il dolore scomparirà. E sul cuscino potrai solo poggiare la testa per fare sogni incredibili. 

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'amore per San Lorenzo: dediche per lui e lei

Tra i sogni più belli, il nostro bacio più intenso. Quello che ci ricorda sempre che il nostro amore è forte. È Eterno. 

Messaggi dolci per la buonanotte: parole stupende per dire “Mi manchi, amore mio”

A qualcuno la notte porta consiglio, a me invece i tuoi sorrisi bellissimi, i tuoi capelli mossi dal vento e quegli occhi che parlano di storie incredibili. Ti amo, amore mio. Buona notte.

Le altre si credono diamanti nel deserto. Meravigliose! Tu invece sei l’acqua del deserto. Un miraggio. Una una fonte inesauribile di felicità. Ti amo, buonanotte.

Non dirmi buona notte perché sono sempre con te. Non facciamoci nessun augurio per il futuro perché il presente è un posto meraviglioso. 

Non ti sogno mai. È un brutto segno? Non ti amo davvero? No, significa che nemmeno i sogni riescono a eguagliare la tua bellezza. Buona notte, amore mio. Ti sognerò ad occhi aperti. 

Una speciale buonanotte alla fidanzata che tutti gli uomini sognano. Perché come te non c’è davvero nessuno. Tutte si somigliano, tutte hanno le solite giornate e le solite scadenti passioni. Tu invece sei speciale. E hai reso speciale anche la mia noiosa vita. Grazie.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di canzoni d'amore per lei, messaggi belli in italiano

Frasi d’amore per augurare la buonanotte alla fidanzata o a una ragazza che ti piace

Amarsi è difficile, ma quando si superano le difficoltà, tutto diventa magicamente più bello. Anche un messaggio della buonanotte acquista un significato diverso. Ti amo.

Noi siamo le uniche due stelle in cielo che danzano in questa notte. 

Non ho mai incontrato nella mia vita una donna come te: forte, determinata, sensibile e fedele. Poco prima di dormire, mi ricordo sempre che sono davvero fortunato ad avere al mio fianco una donna così. E in ogni mia buonanotte ci sono sempre ringraziamenti speciali. Grazie di esistere, tesoro.

Questa notte il tuo letto diventerà una nave che ti condurrà nel mare dei miei sogni, dove potrai scoprire quelli più stupendi e anche quelli più terribili. Quegli incubi della mia vita che hai deciso di affrontare. Non sono perfetto, lo so. Ma non ti deluderò mai e non ti lascerò sola qualsiasi cosa accada. Ti amo. Buona notte. 

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Stati WhatsApp tristi per amore finito, riflessioni sugli addii

Un’altra notte insieme, io e te, connessi da parole e ricordi. Sei tutto per me.