Frasi di auguri di Natale agli zii e alle zie

Auguri natalizi alle zie e agli zii: pensieri speciali per il 25 dicembre

Agli zii più buoni e gentili del mondo, auguro un Natale ricco d’amore, che possa portare la pace nei vostri cuori, ma so già che non vi manca l’armonia. Anche grazie a voi sono la persona che sono adesso. Grazie di tutto.

Da quando sono piccola, ho condiviso con voi momenti magnifici: ho davvero solo ricordi speciali di voi perché siete gli zii migliori del mondo. Vi voglio un bene dell’anima e l’augurio per questo Natale che vi faccio è quello che possiate trovare sempre un motivo per essere felici. Se siete felici voi, sono felice anche io. Buon 25 dicembre.

Gli zii sono la parte più viva della famiglia, che creano magia nel giorno di Natale. Buon 25 dicembre.

Questo Natale ho chiesto a Babbo Natale di fare un regalo speciale a voi che meritate solo il meglio dalla vita. Vi voglio bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri Natale a figli grandi che vivono lontano o in famiglia

Tanti auguri di buon Natale! Siete degli zii strepitosi, non dimenticatelo mai!

Frasi di auguri di Natale alle zie e agli zii: messaggi semplici che lasciano il segno

25 dicembre è sempre un giorno indimenticabile grazie a voi. Tanti auguri di Natale, vi voglio bene.

Auguri di Natale, zii miei. Sappiate che sarete sempre le persone più importanti per me. Vi voglio bene.

Ciao zii! Questo 25 dicembre vi volevo augurare di vivere sempre il vostro amore come se fosse la prima volta. Siete un modello da seguire!

Cari zii, il Natale è sempre meraviglioso perché… mi fate regali strepitosi! Ma vi voglio anche bene perché siete stupendi. Buone feste, zii miei! Ah, e ricordate il mio regalone!

Non amo scrivere auguri dolci di Natale, ma poche parole piene di verità perché siete le persone più sincere e buone che abbia mai conosciuto. Buon 25 dicembre.

Pensieri di Natale per gli zii scritti da tutti i nipoti

Buon Natale agli zii più simpatici del mondo, che con la loro allegria sanno spazzare via anche i momenti più brutti. Vi vogliamo bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri di Natale originali: dediche creative che colpiscono

Che questo 25 dicembre possa regalarvi tanta gioia perché voi, tra tanti, ve la meritate davvero. Siete degli esseri speciali. Vi vogliamo bene. Auguri di buon Natale.

Con voi ogni Natale è più speciale. Siete gli zii migliori che potessimo avere. Tanti auguri di buon Natale, che questo 25 dicembre possa esaudire ogni vostro desiderio.

Se non ci foste, bisognerebbe inventarvi. Ma dovremmo chiedere aiuto solo a lui, Babbo Natale, l’unico in grado di esaudire ogni desiderio!

Tanti auguri di buon Natale ai nostri zii, che riescono sempre a farci tornare di buon umore con semplicità. Non cambiate mai.