Categorie
Citazioni, frasi famose e aforismi Frasi amore

Frasi d’amore serie tv e film: le citazioni più belle

Citazioni d’amore serie tv e film: storie difficili, impossibili o finite, tradimenti e addii

Axel, eri un cocciuto figlio di pu***na… Avresti fatto di tutto per un amico… Il genere umano perde un gran soldato oggi ma un eroe se ne va in Paradiso… Non ti dimenticherò mai (Vanessa prima della sepoltura di Axel – Van Helsing, seconda stagione).

Io non ti sto chiedendo niente… Tu ti aspetti che si faccia sempre tutto alle tue condizioni… Devi scoprire che cosa vuoi veramente… Puoi prenderti tutto il tempo che ti serve… io questo lo rispetto… ma dovrai farlo da solo: io non voglio essere il segreto di nessuno” (Simon rifiuta di vivere un amore segreto con Wilhelm – Young Royals, prima stagione).

L’amore come l’arte deve essere libero (Lito ricorda le parole di Hernando dopo essere stato lasciato – Sense8, prima stagione).

Ma che cosa credi che faccia? Che mi conceda a tutti? Credi che io voglia questa situazione? Che voglia vivere in questo lurido buco? Credevo che tu fossi buono ma siete tutti uguali! Pensate che il mondo vi appartenga, di esserne i padroni… Mangiate e sc***te… e vi sentite Dio! Non importa dove si vada… Siete sempre dei fot***i st***zi compiaciuti! (Hannah Kahnwald nei panni di Katharina a Egon Tiedeman dopo che lui le ha chiesto se il figlio fosse il suo o di un altro uomo, Dark – terza stagione)

Simone: “Tu amavi Beatriz…”.
Martin: “Sai, quando hai la sensazione che una cosa è finita ancora prima di iniziare? Una cosa che avrebbe potuto essere e non è stata? È come se l’avessi saputo da sempre… Era così e non lo sarà mai più”
(Martin e Simone dopo la morte di Beatriz – The Rain, prima stagione).

Rasmus: “Non m’importa di avere i superpoteri se poi non posso…
Sarah: “Non puoi cosa?”
Rasmus: “È difficile… Se non posso neanche darti un bacio, Sarah…” (Rasmus e Sarah al Luna Park dopo che lei ha tentato il suicidio – The Rain, seconda stagione).

Wolfgang: “È stata colpa mia… volevo dimostrare qualcosa, volevo cambiare una cosa che non può essere cambiata…”.
Kala: “Cosa?”
Wolfgang: “Il passato…” (Wolfgang e Kala parlando dell’amico Felix in ospedale durante una connessione – Sense8, prima stagione).

Frasi d’amore serie tv e film: storie felici, rapporti duraturi, legami forti

Jace: “Non si fermeranno finché… non rimarrà niente di noi… questa è casa mia…”.
Clary: “Jace, noi samo ancora vivi… Jace…”.
Jace: “Io ti amo…”.
Clary: “Ti amerò fino alla morte… e anche dopo” (Jace e Clary durante l’assalto dei demoni ad Alicante – Shadowhunters, quarta stagione).

Ho commesso un errore ma noi due troviamo sempre il modo per tornare insieme… Magnus, io ti amo… (Alec chiede scusa a Magnus dopo la bugia sulla spada dell’anima e sul Clave – Shadowhunters, seconda stagione)

Lo salveremo… Quando Valentine ha detto che gli amici rendono deboli si sbagliava… L’amore ci rende più forti… mi avete salvato dai vampiri… senza voi due io non sarei qui… Lo salveremo, te lo prometto (Simon consola Clary dopo che Jace ha scelto di andare con Valentine per salvare tutti – Shadowhunters, prima stagione).

Magnus, avevi ragione… non dovrai mai dimostrarmi qualcosa. Ti amo (Alec a Magnus fanno pace dopo aver litigato per le richieste dell’ispettrice di provare che Magnus non fosse un assassino – Shadowhunters, seconda stagione).

Violet mi ha salvato la vita ma è Jack che me l’ha restituita davvero (Ivory parla al colonnello del suo rapporto d’amore con Jack – Van Helsing, quarta stagione).

Messaggi storie d’amore appena iniziate: frasi belle da serie tv e film

Gabino: “Sì ma il tuo è un amore differente…”.
Gabino: “Però ti amo e questo non sarà mai un problema…” (Gabino e Lazaro dopo l’aggressione di Alonso e i suoi amici – Qualcuno deve morire)

Hernando: “Voglio solo essere attaccato al tuo braccio…”.
Lito: “Perché essere geloso del mio braccio quando hai già il mio cuore?” (Hernando vuole che Lito faccia coming out e partecipi alle prime dei suoi spettacoli con lui presente – Sense8, prima stagione).

L’impossibile è a un bacio di distanza dalla realtà (Amanita cerca di tranquillizzare Nomi – Sense8, prima stagione).

Luna: “Sei molto più carino quando sorridi”.
Jean: “E mi fa sentire meglio…”.
Luna: “Allora non dovresti smettere…”.
Jean: “OK…” (Dialogo tra Jean e Luna dopo che il padre di lei si è salvato dall’aggressione, The Rain – prima stagione).

Non sto piangendo per colpa sua: sto piangendo perché nessuno mi aveva difeso prima (Nomi ad Amanita dopo essere stata difesa al Pride – Sense8, prima stagione).

Qualunque cosa tu voglia fare io ci sono (Sky cerca di aiutare Bloom – Fate – The Winx Saga, prima stagione)

Vorrei che ti vedessi come ti vedo io… Perché sei stupenda (Sam a Kate dopo al terapia di Otis – Sex education, prima stagione).