Frasi d’amore per San Lorenzo: dediche per lui e lei

Frasi da dedicare alla fidanzata a San Lorenzo: auguri speciali per un 10 agosto pieno d’amore

Il mio sogno più grande sei sempre stata tu. E ora, con queste stelle, sei ancora più bella.

Eravamo stelle perse nell’universo, che covavano nel cuore il desiderio di incontrarsi… E oggi, che finalmente possiamo amarci senza limiti, ogni altro desiderio potrà essere esaudito. Io ci credo, amore mio, così come credo che il nostro amore sarà eterno.

Non so quale stella t’abbia portata su questa terra, ma sono sicuro che era la più magnifica del firmamento.

“Ti amo” cadono giù come stelle di San Lorenzo per la mia principessa che si illumina nella notte. Non è magia, è la tua bellezza d’animo che rende tutto così fantastico.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi ironiche sull'abbronzatura per divertire

Vorrei viaggiare nel cielo con te e ammirare quella stella che potremmo finalmente chiamare casa. Ti amo infinitamente.

Frasi d’amore per San Lorenzo, dediche per il fidanzato in una notte magica

Accogliamo tutti i desideri e portiamoli per mano verso la loro realizzazione. So che con te tutto questo è possibile, ecco perché ti amo più di me stessa.

Dirti “ti amo” non è stato semplice: mille paure mi frenavano, nonostante il mio cuore sapeva già quello che sentiva per te. Ma è bastata una notte come questa per abbassare tutte le mie difese e sentire l’amore che scorre nell’universo. Dentro e tra di noi. Il nostro amore è magico come questa notte del 10 agosto.

Io e te, sotto questo cielo trapunto di stelle e i cuori che cantano alla luna.

L’amore che provo per te è l’espressione perfetta di tutti i miei desideri che si tengono per mano nella notte magica di San Lorenzo. Ti amo.

La voce delle stelle non è segreta per chi si ama come noi: basta tendere l’orecchio per sentire quanto amore unisce tutte loro.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi mesiversario per lei, auguri originali per la fidanzata

“Buon San Lorenzo, amore mio”: altre dediche romantiche per lui e lei per il 10 agosto

Al mio unico vero amore, buon 10 agosto. Resterai sempre nel mio cuore, anche quando diventeremo stelle cadenti.

Amore mio, buon San Lorenzo. Che questa magica notte possa permetterti di realizzare ogni tuo sogno. E quelli condivisi.

A te che sei più prezioso di tutte le stelle dell’universo, buon San Lorenzo.

Chi eravamo in un’altra vita? Magari il desiderio espresso da qualcuno. Per questo non dovremmo sprecare la nostra vita. Per gli altri, per noi e per i nostri desideri. Buon San Lorenzo, tesoro.

Non mi manchi più come l’aria: basta vedere le stelle del cielo per scorgere il tuo sorriso, reso ancora più luminoso dalla notte del 10 agosto. Buon San Lorenzo, amore mio.