Frasi d’amore per lei commoventi, pensieri che conquistano

Frasi dolci per lei, pensieri d’amore per farla commuovere

Amarti è la cosa che mi riesce meglio perché è solo amando te che ho trovato il mio posto nel mondo.

L’amore posso descrivertelo con tre immagini: il tuo sguardo, il tuo sorriso e le tue braccia. Perché è solo quando i nostri sguardi si incrociano, i nostri sorrisi si fondono e le nostre braccia si intrecciano che sento di aver trovato un posto nel mondo.

Mi basta solo incrociare il tuo sguardo per ricordare a me stesso quanto la vita sia niente se non condivisa con qualcuno di speciale. Ti amo.

Tu sei la mia rivincita, il mio vuoto colmato, le distanze azzerate, gli occhi che vedono, il volto che splende, l’infinito racchiuso in due mani strette. Di quella stretta che non fa male. Che trattiene. Che conduce. Tu sei la mia rivincita, il mio nuovo patto col mondo.

Un giorno ci volteremo indietro e diremo che questo tempo non ci ha vinto. Ma adesso guardiamo avanti senza paura, amore mio, perché la vita insieme a te è un gioco a carte scoperte, una corsa senza affanni, un cielo senza nuvole, un domani scritto nell’oggi con un inchiostro indelebile.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di canzoni d'amore per lei, messaggi belli in italiano

Pensieri che la fanno piangere: frasi d’amore per sorprenderla e conquistarla

Quando ti ho visto ho pensato subito che saresti stata il mio “prima”. I primi imbarazzi, i primi abbracci, i primi sogni, le prime incomprensioni, le prime notti in bianco, le prime lacrime. Il prima di tutto. L’immenso bisogno di ricordarti ogni giorno che non c’è niente di me che viveva davvero senza te.

Sarà che non ho mai avuto niente di così prezioso, sarà che queste sensazioni non riesco ancora a spiegarmele, sarà che ti amo. Sarà che da quando sei entrata nel mio mondo tutto mi parla di te.

Sono convinto che non ci sia un me senza te e che qualunque cosa io faccia e in qualunque posto io vada tutto mi porterà sempre a te. Ti amo.

Tu sei il mio sorriso, e non dubitarne neanche un attimo. Tu hai dato un senso alla mia vita, con te ho trovato me stesso e con te voglio continuare a scoprirmi. Se guardo in cielo e penso al futuro sorrido alle stelle che disegnano il tuo volto.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'amore per San Lorenzo: dediche per lui e lei

Vorrei poter trovare le parole giuste per scrivere cosa provo quando i miei occhi si riempiono di te e cosa sento quando il mio cuore batte all’impazzata sentendo anche solo per un attimo il tuo nome. Ma non riesco. E forse la grandezza del nostro amore sta proprio in questo: possiamo sentirlo, ascoltarlo, ma nessuno, neanche noi, può incastrarlo.

Frasi commoventi per una ragazza, altri pensieri dolci da dedicare a lei

Amarti è l’unica cosa che mi riesce ed è la più grande delle mie conquiste. Un sogno ad occhi aperti che vorrei non smettere mai. Grazie di esistere, amore mio.

Guarda le stelle. Anche io questa notte ti sto pensando. Trova quella più bella, sorridile perché è la nostra. Splende anche lei come i miei occhi quando ti guardo. Ti amo.

Quando non ti conoscevo non sapevo cosa significasse amare. Adesso ti ho conosciuta e sembra che tutto l’amore del mondo si sia concentrato in me. Ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'amore per Capodanno: auguri a lui e lei

Riesco ad amarti perché in fondo è l’unica cosa che so fare. Potrei non riuscirci bene, o forse potrei a dimostrartelo a malapena, ma io ti amo. E, credimi, è il mio cuore a suggerirmi come fare.

Starei qui anche ore e ore a cercare le parole per farti capire quanto tu sia importante per me ma sono solo due quelle che il mio cuore mi sta suggerendo all’impazzata: “Ti amo”.