Frasi d’amore per Festa donne: auguri a moglie e fidanzata

Auguri alla fidanzata per l’8 marzo, frasi romantiche da dedicare a chi si ama davvero

Auguri alla donna più importante della mia vita, che ha saputo prendermi per mano e attraversare insieme la tempesta. Grazie per tutto, ti amo dal profondo del mio cuore.

L’8 marzo è tutti i giorni: il mio amore per te ricomincia oggi e finisce l’anno prossimo, sempre nello stesso giorno. In un ciclo infinito come il sentimento che mi lega a te.

Sei riuscita a far battere questo cuore che sembrava di ghiaccio. Tu sì che ami solo come una donna sa fare. Ti auguro uno speciale 8 marzo.

Ti ho amata dal primo giorno in cui ti ho vista: sapevi distinguerti, ma senza sforzo; sapevi brillare in un cielo con stelle spente. E, accanto a te, brillo anche io. Buona Festa delle Donne.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi contro la violenza sulle donne in inglese

Vorrei dirti un miliardo di cose, ma le parole mi cadono a terra. Un solo “ti amo” non basta. “Vorrei passare tutta la vita con te” è sicuramente meglio. Ma “non c’è donna più speciale di te” è una vera dichiarazione d’amore. Ti amo.

Frasi d’amore per la moglie in occasione della Festa delle donne: messaggi d’auguri dolci per la propria metà

All’altare ci siamo giurati amore eterno. Quell’amore non è svanito, non si è indebolito, si rafforza di giorno in giorno. Sapevo che saresti stata la donna della mia vita, l’unica che avrei amato. Buona Festa della Donna, angelo mio.

A te, donna speciale, auguri. Infinito è il mio amore come infinito sarà il tempo da passare insieme.

Auguri a tutte le donne per questo 8 marzo, ma soprattutto a te, che mi hai stravolto la vita, rendendomi un uomo migliore. Ti amerò per tutta l’eternità.

Mi piacerebbe vederti sorridere sempre. Quando il tuo volto diventa buio è come se una lama mi attraversasse il cuore… Ma poi tutto passa, io non sono in grado di sollevarti l’umore: tu, con la forza di una vera leonessa, riesci a riprendere le redini della tua vita e a far sorgere di nuovo il sole. Non saprei proprio cosa sarei senza di te, tu che sei capace di rendere perfetto ogni mio singolo giorno. M’impegnerò per renderti sempre felice e, quando perderai il sorriso, io saprò fartelo ritornare.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per Festa donne da dedicare ad amiche e colleghe

Siamo cresciuti insieme, ti ho regalato ogni dono nel giorno della Festa della Donna ma, devo dirti la verità, nessuno di quelli mi è rimasto davvero impresso nella mente. Quello che invece non svanisce mai è il tuo sorriso dolce di sorpresa. Ti amo.

Altri messaggi d’amore a chi si ama per la Festa della donna: frasi originali da scrivere su bigliettini

Amare non è mai troppo quando si ha la fortuna di conoscere una donna come te. Ti amo, buona Festa delle Donne.

Auguri per l’8 marzo, a te che sei una meraviglia e che non smetti mai di essere perfetta.

Il mio cuore batte al ritmo dei tuoi sorrisi. Ogni momento di tristezza è un colpo al cuore, che però, ricorda, è stracolmo d’amore e sa bene come farti ritornare quel sorriso unico, speciale e meraviglioso.

I nomignoli non ci sono mai piaciuti, ma forse per dispetto, in questa giornata di festa per tutte le donne, potrei inventarmene uno… Ma non lo farò, perché so bene quanto puoi diventare pericolosa se qualcosa non ti va! E mi obbligheresti a passare la serata con le tue amiche. Anche no. Ah… avevo dimenticato di dirti che ti amo!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di Margherita Hack sulle donne nella società

Non sei un angelo caduto dal cielo, ma uno che ha planato dolcemente nella mia vita. Auguri per la festa di tutte le donne, quelle dolci e graziose come te.