Frasi d’amore per Capodanno: auguri a lui e lei

Capodanno, frasi romantiche per lei: dediche a mogli e compagne

Con la promessa che i sorrisi e le risate saranno i protagonisti del nuovo anno, ti auguro un felice primo gennaio, amore mio.

L’amore non ha tempo: ha una dimensione tutta sua, ma può crescere, di anno in anno, e portare con sé momenti indimenticabili racchiusi in un anno. Il nostro ultimo è stato speciale, ci ha uniti ancora di più e ci ha dato la conferma che siamo due anime gemelle… che ogni tanto bisticciano anche! Ti amo infinitamente, buon 1° gennaio.

Mi piacerebbe condividere quest’amore da qui all’eternità. Ti va se decidiamo che sia questo il nuovo proposito per l’anno che arriva?

Passano gli anni, ma tu non passi mai. Sei dentro di me, ai miei pensieri più belli, alla lontananza quando non sono a casa, a ogni canzone d’amore. Felice Capodanno, ti amerò per sempre.

Un altro anno ci dice addio, ma non dimenticherà mai l’amore che ci tiene uniti, che nemmeno il tempo riesce a consumare. Buon Capodanno, ti amo.

Frasi d’amore per Capodanno, messaggi dolci per lui: le più belle per mariti e compagni

A Natale il regalo più bello sei sempre tu, a Capodanno il mio fuoco d’artificio che illumina la mia anima e mi lascia senza parole per la sua grande bellezza. Ti amo.

Nel cielo di Capodanno, i fuochi d’artificio disegnano cuori in fiamme, come i nostri che non si spengono mai, nemmeno col passare degli anni. Ti amerò sempre.

Non ti amo come la prima volta: ogni inizio dell’anno è un tassellino speciale che si aggiunge al nostro amore per renderlo ancora più meraviglioso. Felice Capodanno.

Quando un anno finisce, porta con sé un velo di malinconia, ma per fortuna ci sei sempre tu con me, che accende la speranza per un futuro meraviglioso. Ne avremo ancora di momenti bellissimi da vivere insieme e da inserire nel nostro calendario dell’amore. Grazie per tutto, amore mio.

Un soffio di vento e ho rivisto le pagine del nostro anno vissuto insieme: devo ammettere che non è stato sempre facile, ma senza di te sarebbe stato tutto più difficile. Tu che per me sei un marito, un confidente, un fratello, un amico e un compagno di mille avventure! Buon Capodanno a noi.

Altre dediche d’amore per Capodanno da scrivere a lei e lui: pensieri per nuovi amori

Amiamoci il primo dell’anno per amarci per tutto l’anno… fino all’ultimo giorno! E poi ancora, ancora e ancora. Non ti lascerò mai sola.

Capodanno è arrivato e quest’anno lo abbiamo festeggiato per la prima volta insieme. Non ci credo ancora, perché per me è un sogno che si realizza: questo significa che Babbo Natale ha letto per la prima volta la mia letterina!

Capodanno è speranza: quella di vivere con te una storia d’amore senza fine. Ti amo.

È un amore neonato, il nostro, ma ha già un cuore enorme, che batte al ritmo di questi fuochi d’artificio. Buon Capodanno, amore mio.

Il Capodanno ci fa capire che il tempo passa, ma anche che ogni giorno è un nuovo inizio e bisogna avere coraggio, mettere da parte le esitazioni… Oggi è il giorno giusto per dirti che “ti amo” e che vorrei trascorrere tutta la mia vita con te.