Frasi da vera chica mala in italiano: le più belle

Frasi italiane da chica mala su sé stesse, esperienze di vita difficili e sofferenza superata

Ho il cuore di ice perché mi hai fatto piangere pezzi di ghiaccio. Ero un fuoco vivo di felicità, adesso invece brucio tutto quello che ho attorno!

Non voglio tatuaggi. Mi bastano le cicatrici che mi hanno lasciato sulla pelle. Io sono sempre qua. E questa volta non mi lecco più le ferite perché non riuscirai a farmi nemmeno un graffio. Io volo lontano perché sono una chica mala, tu voli a bassa quota perché non hai nemmeno mezz’ala.

Più dura del diamante, occhi attenti come lince, nessuno mi scalfisce: chi mi tiene testa, dopo un secondo l’ha già persa.

Sono una leonessa e il mio ruggito fa paura, vado a caccia di guai, che non mi fanno paura mai.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi da chica mala per la migliore amica

Ti ci vorrebbero cento vite per essere come me, ma sbaglieresti sempre qualcosa. Una chica mala ha fatto degli errori una corazza, tu invece ti pieghi alla prima folata di vento. Ti soffio via. Puff!

Frasi da vera chica mala in italiano contro invidia, arroganza e cattiveria

Andate in giro su tacchi a spillo per elevare la vostra arroganza. Io scarpe da ginnastica per staccarvi: tra me e voi, un’infinita distanza.

Gli insulti mi scivolano addosso, ma ricordate che non valete nemmeno un mio osso; rosso è il colore dei vostri visi, per la vergogna quando vi riempio di sorrisi. La vostra cattiveria è la mia forza.

La cattiveria ti ritorna come un boomerang. Il mio ti colpisce dritto in testa per fissare bene nel tuo cervello che non sarai mai alla mia altezza!

Puntate il dito contro di me perché non riuscirete mai a toccarmi. Avete paura di bruciarvi? State tranquille, non mordo, ci pensa già la vostra cattiveria a divorarvi!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi brevi da chica mala per Tumblr, TikTok, Instagram e social

Una vera chica mala accetta la cattiveria, l’arroganza e l’invidia altrui per trasformarla in esperienza: voi al centro della Terra, io già su Marte, per potervi ignorare da lontano.

Altre frasi cattivissime da chica mala: pensieri originali e citazioni famose

Good girls go to heaven, bad girls go everywhere ‘Le brave ragazze vanno in paradiso. Le cattive ragazze vanno dappertutto’ (Mae West).

Irony is wasted on the stupid ‘L’ironia è sprecata con gli stupidi’.

Oscar Wilde

Siete come serpi velenosissime, purtroppo per voi ho già l’antidoto.

Ti guardo e la mia autostima cresce. Non ti giudico perché ormai mi fai pena.

Ti vanti di avere tanti amici… peccato che nessuno di loro ti sopporti!