Categorie
Frasi amicizia Frasi sentimenti e relazioni

Frasi da dedicare al migliore amico e alle persone speciali

Dediche per il migliore amico da parte di una ragazza: messaggi speciali sulla forza dell’amicizia

Avrei tante cose da dirti ma credo che i miei occhi ti abbiano già mostrato quella che più di tutte vorrei farti capire: ti voglio bene.

Basta guardarci per capire che l’amicizia non necessita di tante spiegazioni ma solo di presenza.

Grazie di esserci stato quando nessuno c’era anche nel silenzio. Grazie per essere stato e per essere ancora oggi la persona speciale che tutti vorrebbero incontrare nella propria vita.

Se mi avessero detto che ci saremmo trovati qui l’uno a fianco all’altra non ci avrei creduto, eppure eccoci qui: ancora insieme, nonostante tutto.

Trovarti anche nei piccoli gesti di tutti i giorni e capire quanto tu sia importante: ti voglio bene, amico mio.

Frasi belle per l’amico del cuore da parte di un ragazzo, pensieri da dedicare a chi c’è sempre stato

Anche se dovrei dirtelo più spesso cerca di capirmi: il mio silenzio grida che ti voglio bene e i miei occhi non smetteranno mai di dirti grazie, amico mio. 

Forse dovrei dirtelo più spesso ma tra fratelli ci si capisce, no? Grazie per esserci sempre stato e grazie per tutte le volte in cui sono sicuro ci sarai. Ti voglio bene. 

Mi è capitato di chiedermi cos’è l’amicizia e tutte le volte in cui l’ho fatto mi sei venuto in mente tu. Grazie, amico mio.

Non credo di poter ricambiare quello che hai fatto per me ma spero che quando li vedrai i miei occhi sapranno farti capire quanto sei diventato importante per me. 

Si dice che un amico sia per sempre. E guardando noi due chiunque ne avrebbe la conferma. 

Altri pensieri per un amico speciale

Abbiamo sbagliato tante volte e forse sbaglieremo tante altre perché in fondo la vita va così, ma poi ci troviamo sempre qui, io e te, più forti di prima e uniti più che mai. Grazie per esserci sempre, amico mio. Grazie per essere l’amico che chiunque vorrebbe.

Chi saremmo diventati se non ci fossimo stati l’uno per l’altra? E come sarebbe cambiata la nostra vita se non ci fossimo mai incontrati? Me lo chiedo spesso e ogni giorno guardandoci mi sento fortunata.

Non c’è niente di più bello che dire a un amico ‘ti voglio bene’, perché, anche se i fatti parlano più di mille parole, scrivere presuppone coraggio, e io oggi con tutta me stessa sono qui a dirti che sì, ti voglio bene, e che nessuno potrà mai prendere il tuo posto.

Ti voglio bene, amico mio. Come si vuol bene a un fratello. Perché io e te siamo sempre stati l’uno la spalla dell’altro, e perché riusciamo a parlarci anche stando in silenzio. Perché ancor prima di incontrarci io ti avevo già conosciuto.

Vorrei farti capire quanto sei importante per me anche se già so che i miei occhi ti hanno detto tutto. Non so cosa ne sarà di noi ma sono sicura che ci saremo sempre l’uno per l’altra. Ed è per questo che sono qui a scriverti che il mio bene per te non finirà mai.