Frasi da chica mala su amore, delusioni e coppie finte

Frasi da chica mala su amore, delusioni e coppie finte

Come riuscite a guardarvi ancora negli occhi? Forse la vostra maschera ve li copre e nasconde un cuore che non batte mai.

Falsi come voi nessuno mai. Scrivete sui social di amarvi ma in realtà già state pensando alla prossima conquista. L’amore non fa per voi, lasciatelo a chi non vive di facciata.

L’amore infiamma i cuori… ma sa anche come bruciarti completamente!

Non ho mai creduto nell’amore da favola: quello lo lascio alle principesse che si truccano e fanno le dive dalla mattina alla sera. Io ne voglio uno vero, come non se n’è mai visto, fatto di alti e bassi, senza nessun tipo di ipocrisia.

Una pugnalata dritta al cuore. Un giorno forse ti perdonerò ma sono certa che tu non ti perdonerai mai: mi hai persa per sempre e una come me non la troverai più.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi da chica mala in inglese con traduzione in italiano

Frasi da chica mala sulle delusioni e sulla forza di ricominciare

Giochi a pallone coi miei sentimenti, ma non avevi considerato l’autogol: tu cerchi di rimediare all’errore, io ti ho dimenticato da infinite ore.

Ho sprecato già tutte le mie lacrime. L’unica che piange è la mia anima: pensavo fosse la persona giusta e invece si è rivelata come le altre. Ma non permetterò più a nessuno di togliermi il sorriso. Sì, la delusione non passerà in fretta, ma so già che c’è un nuovo sole ad aspettarmi.

Ora faccio una bella passeggiata tra le delusioni e ci rido su, pensando a quanto ci sia stata male. Tutte, però, mi sono servite per essere quella che sono adesso. E posso finalmente correre verso sentimenti autentici e persone speciali.

Un pugno allo stomaco e un passo verso una nuova me.

Volto pagina a ogni delusione. Tu ti trovi a piè pagina dei miei pensieri più inutili.

Altre frasi da chica mala: messaggi contro le coppie finte e i rapporti falsi

La falsità è una brutta bestia, soprattutto se viene buttata nell’arena dell’amore, dove non ha nessuna possibilità di resistere. Quando lo si perde, non si deve far altro che battere in ritirata!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi da chica mala sull'invidia e sulla falsità

Siete così falsi che quando camminate fate solo passi falsi!

Stai mentendo ormai da tempo, la stai trattando male, ma lei continua a starti accanto: dov’è finita la vostra dignità? Dimenticavo, non l’avete mai avuta!

Vi vedete ma non vi vedete: siete diventati trasparenti.

Vi vedo dalla bassezza della vostra falsità: come fate a guardarvi ogni giorno allo specchio?