Frasi da chica mala per la migliore amica

Chica mala, frasi da dedicare alla migliore amica

Avevo cominciato a credere che in questa vita sarei stata la complice di me stessa, ma all’improvviso sei arrivata tu e ho capito che con una migliore amica è tutto più semplice. Sei stata la mia più grande scoperta.

Ci credevano principesse scansafatiche e invece abbiamo mostrato il nostro coraggio da leonesse. Un solo ruggito e le critiche sono state spazzate via. Noi, amiche guerriere, amiche che non temono nulla.

Dobbiamo correre il più veloce possibile per non farci acchiappare dagli altri. Sono lì pronti a farci lo sgambetto ma noi abbiamo imparato a volare: loro alzano la testa, noi la mano per salutarli. Non ci avranno mai e non avranno mai la nostra amicizia.

La vera amicizia è conquistata solo da chi sa mettersi in gioco, senza paura di rischiare, di lasciare persone che non hanno fatto altro che assorbire le nostre energie. Noi, insieme, una forza della natura!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi brevi da chica mala per Tumblr, TikTok, Instagram e social

Non sono per noi nomignoli e frasi sdolcinate: basta guardarci negli occhi per capirci, basta sfiorarci per vedere le nostre ferite. Nessuno riuscirà a comprenderci: la nostra amicizia è il più grande mistero dell’universo. Il nostro mistero, il nostro universo.

Altre frasi da chica mala per le amiche

Chi ha un carattere forte e non si fa mettere i piedi in testa ha molti più ma ha anche un cuore più grande. E tu, amica mia, ci sei dentro perché hai accettato tutti i miei difetti.

Le amiche sono pezzi di cuore che battono con un ritmo diverso: solo così si crea la colonna sonora più bella della vita.

Quando un’amica ti chiede aiuto è già troppo tardi: una vera amica capisce subito se c’è qualcosa che non va guardandoti direttamente negli occhi.

Tra amiche non c’è nessun segreto: la verità scorre nelle nostre vene come un fuoco magico che ci rende inseparabili.

Tutti si dicono “ti voglio bene”, io invece ti voglio sempre con me. E non temo il futuro: la tua anima resterà sempre quella, simile alla mia anima, noi che siamo anime-sorelle.

Frasi da chica mala velenose ma divertenti sulle ex migliori amiche

Alcune migliori amiche ti vogliono bene fino a quando non ti fidanzi: poi diventano gelosissime, ti dicono che “lui” è la persona sbagliata e diventano peggio di un fidanzato. Per fortuna mi sono allontanata da lei… ma anche da lui! E ora sono una persona libera.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi da chica mala su amore, delusioni e coppie finte

Alle amiche non bisogna chiedere niente: sanno già come distruggerti! Peccato che io abbia sempre in tasca un manuale di distruzione per rispondere a dovere.

Amiche del cuore… quando il cuore è tuo e te lo strappano via! Menomale che ne ho sempre uno di scorta.

Le amiche vere non esistono: dicono di essere le tue sorelle… Sì, quelle di Cenerentola!

Miglior amica? No, miglior nemica! Peccato che il suo piano sia saltato in aria appena ha cercato di pestare i piedi a una vera chica mala.