Frasi d’amore lunghe per lui, pensieri stupendi da dedicargli

Frasi lunghe da dedicare a lui, pensieri romantici per una persona che ci piace

È bastato uno sguardo per capire quello che provo per te. Non abbiamo bisogno di parole: sono i nostri occhi a parlare per noi.

Quando l’amore arriva non ha bisogno di nessun avviso. Lo si accoglie, lo si custodisce e lo si condivide con chi ha la sua altra metà.

Non ho mai fatto il primo passo con un ragazzo. Questa volta però i passi vengono disegnati da un cuore che è ormai tuo.

Dire “ti amo” è difficile. Io non voglio arrivare già a questo. I rapporti devono crescere con naturalezza, come l’albero che tende sempre di più i suoi rami verso il sole.

Capisci di amare davvero un ragazzo quando ogni più piccolo elemento della giornata viene ricondotto a lui. La mia intera vita è riconducibile a te. Ti amo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buongiorno per lui, messaggi teneri e ricchi d'amore

Messaggi d’amore per lui bellissimi, frasi lunghe per dirgli ‘ti amo’

Ti amo, amore mio. E non mi stancherò mai di dirtelo. Non sei un fidanzato perfetto, ma io ho imparato ad amare le tue imperfezioni perché anche queste ti rendono speciale ai miei occhi. Diverso dagli altri. Il mio unico vero amore.

Oggi l’ho capito! Il principe azzurro che ho da sempre sognato ha il tuo volto, le tue labbra, i tuoi occhi espressivi e un cuore grande. Per tutta la mia vita mi hai accompagnata e adesso posso finalmente abbracciarti e vivere con te una storia da favola.

I nostri cuori battono all’unisono seguendo la melodia dell’amore vero che crea la colonna sonora della nostra vita.

Non bastano parole per capirci. Quando i nostri occhi si incrociamo, riusciamo a comprendere i nostri dubbi e i nostri dolori. Quando i nostri occhi si incrociano, capiamo il vero amore.

Avrei voluto scriverti una lettera, ma poi ho deciso di dedicarti questa semplice frase d’amore. Semplice come il nostro amore, che non ha bisogno di grandi cose per volare alto nel cielo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buon mesiversario, amore mio: frasi belle per fidanzato

Altre frasi lunghe per lui: pensieri per chi ci fa battere il cuore

La libertà va conquistata. Se poi la si conquista con una persona speciale al proprio fianco è ancora meglio! Grazie a te, ho capito cosa significa essere felici. Ho capito che il vero amore è la forma più alta di libertà. Grazie per avermi cambiata, ti amo.

A cosa può servirci una montagna di soldi, se nella nostra vita non abbiamo mai avuto amore? A cosa può servirci l’eterna giovinezza, se l’amore non ci ha mai ringiovaniti? Stare con te è il regalo più grande che questa vita mi abbia mai fatto. Più prezioso di tutto l’oro del mondo è il nostro amore; eterno è solo il nostro amore.

Cambiano le persone, le stagioni, le onde del mare e il profilo delle montagne, ma non cambia mai il nostro amore.

Se un giorno tutto dovesse finire, non ti odierò mai perché solo grazie a te ho scoperto l’amore, quello potente, sconvolgente, totalizzante, che libera dalle catene dell’anima. Ti amerò sempre.

Ti amo perdutamente. Ogni volta che ti penso, mi perdo nei ricordi bellissimi vissuti insieme e in quei baci che sanno di eterno. Mi perdo in un mondo che non conosco, ma che mi parla di te.