Frasi congratulazioni per diploma, messaggi di complimenti

Frasi per complimentarsi per il diploma di maturità

Anche se è la prima delle tue grandi vittorie goditela come se fosse la più importante perché te lo meriti. Congratulazioni!

Bastava che ci mettessi tutto te stesso e i risultati sarebbero arrivati: te lo dicevo sempre, e ora eccomi qui a farti i miei complimenti! Sei grande!

Prendi i tuoi amici più cari e le persone a cui vuoi bene, celebra con loro questo bellissimo giorno sorridendo, e ricordati che adesso il gioco si fa duro. E ce la farai!

Complimenti per gli sforzi e i sacrifici, per aver creduto in te stesso e nel tuo obiettivo. Ti meriti questo successo e molto di più! Congratulazioni!

Questo è il tuo giorno: goditelo! Ne arriveranno altri ma adesso non c’è tempo per il futuro. Festeggia questa tua grande vittoria e sii fiero di te stesso!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di incoraggiamento per l'esame di maturità

Congratulazioni per il diploma, frasi belle da inviare

Auguri per questo importante traguardo e in bocca al lupo per i tanti altri che taglierai.

Con questo diploma metti un punto e vai a capo: il libro che hai da scrivere è bellissimo.

Il diploma non è solo un pezzo di carta ma è molto di più: è la dimostrazione concreta degli sforzi che vengono ripagati.

Sei stato bravo perché non hai mai smesso di lottare con determinazione per il tuo obiettivo.

Questo è più di un diploma: è un primo importante ringraziamento a chi ha creduto in te, e una grande soddisfazione per te che hai messo tutto te stesso per tagliare il traguardo.

Altri pensieri per fare i complimenti per il diploma

E ora? Sei pronto per un nuovo inizio? Ce la farai, stanne certo, perché arriva ovunque chi non smette di crederci.

La maturità è un piccolo traguardo che dà inizio a un percorso che sarà ricco di tante sfide e altrettante soddisfazioni. Non risparmiarti mai!

Era difficile e ce l’hai fatta. Vogliamo vederti sempre così perché è solo così che potrai raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di Maria Montessori su educazione, bambini, scuola, insegnanti

Prova a ripercorrere per un attimo questi mesi e ti accorgerai della bellezza del traguardo che hai raggiunto. Complimenti!

Sono felice perché ce l’hai fatta. Non mollare mai!