Frasi commoventi per Festa papà, auguri che colpiscono

Festa del papà, auguri sentiti per un uomo speciale

Al papà migliore del mondo gli auguri più sinceri per una Festa che andrebbe intitolata solo a lui. Grazie per i tuoi sforzi, per il tuo gran sorriso, i tuoi abbracci e le tue spinte verso il futuro. Grazie per essere stato il papà che qualsiasi figlio avrebbe voluto.

Auguri a un uomo che con la sua vita è stato ed è ancora oggi un esempio di lealtà, determinazione e generosità. E grazie per i tanti sorrisi che riesci a regalarci ogni giorno. Ti voglio bene!

Papà, sei cresciuto prima di me e io sono cresciuto con te. E c’è un motivo se la mia vita è bella: questo motivo porta il tuo nome, e io non posso che dirti grazie. Grazie per essere stato un modello da seguire attraverso gesti, parole e azioni. Ti voglio bene.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sui padri assenti: pensieri d'amore, rabbia e delusione

Sei sempre stato un esempio, ed è proprio col tuo esempio che sono cresciuta. Oggi festeggiamo i papà speciali come te che andrebbero festeggiati ogni giorno per le grandi persone che sono e per le grandi responsabilità che affrontano. Ti voglio bene!

Ti voglio bene, papà, e non c’è giorno migliore di questo per scriverlo e immortalarlo con un messaggio. Perché tu non possa mai dimenticarlo e possa capire quanto tu sia importante nella mia vita. Grazie, grazie di tutto. Dei ‘sì’ e dei ‘no’, delle assenze consapevoli e delle presenze discrete, dei tanti sorrisi che mi hanno illuminato la strada. Auguri!

Frasi commoventi per la Festa del papà, messaggi che lasciano il segno

Averti vicino è ancora la mia vittoria più grande, la cosa più bella per cui posso ringraziare la vita e che mi spinge ad andare avanti senza timori. Grazie, papà! Questa è la tua festa, e te la meriti tutta!

La vita mi ha fatto un dono sin dalla nascita e ogni giorno finora non ho mai avuto dubbi sull’importanza di festeggiarlo nel modo migliore possibile e con tutte le migliori intenzioni. Questo dono sei tu, papà. Grazie di esserci sempre senza chiedere mai nulla in cambio.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri speciali a tutti i papà da scrivere sui social network

Papà, in questo 19 marzo voglio ricordarti che non esiste uomo più importante di te e che avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Tanti auguri!

Papà, non siamo di tante parole io e te ma sento dal profondo di doverti scrivere questo messaggio di auguri. Anche per dirti grazie e farti capire quanto mi senta fortunato di averti al mio fianco anche oggi. Tanti tanti auguri!

Sei stato il mio Angelo Custode e non dimenticherò mai la forza del tuo sorriso e il calore delle tue braccia. Sei ancora adesso il mio amico più sincero e non smetterò mai di amarti. Tanti auguri, papà! Questo 19 marzo è tutto per te!

Auguri di cuore al papà per il 19 marzo, frasi da scrivere per lasciare il segno

19 marzo significa papà, significa cioè che tutti possiamo contare su un uomo che è cresciuto prima di noi e che con la forza dell’esperienza potrà portarci ovunque. Grazie, papà, per essere un uomo stupendo.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Festa del papà, auguri divertenti per un uomo speciale

Il 19 marzo ci ricorda che tutti nella vita abbiamo almeno una persona speciale, e questa persona si chiama papà. Ti voglio bene, babbo! Tanti auguri!

Il tuo sorriso e le tue grandi braccia mi hanno tracciato la strada e mi hanno guidato in questa vita anche nei sentieri più difficili. Questo 19 marzo è niente, caro papà, a confronto di tutti i giorni che dovremmo dedicarti. Tanti auguri!

La forza con cui mi hai cresciuto e la determinazione con cui mi hai spinto ad andare avanti, caro papà, è la stessa forza che io trasmetterò ai tuoi nipoti ed è la stessa determinazione con cui aiuterò gli altri. Grazie per i tuoi insegnamenti e per essere stato il mio più grande punto di riferimento. Tanti auguri!

Papà, questi auguri non bastano per ripagarti di ciò che hai fatto in tutti questi anni e di ciò che continui a fare. Spero però che accendano in te la sicurezza di avere un figlio che farebbe qualsiasi cosa pur di vederti felice. Come tu hai fatto con noi. Tanti tanti auguri!