Frasi celebri per dare la buonanotte con pensieri importanti

Dare la buonanotte con frasi famose: i messaggi più belli da inviare a fine giornata

Il saggio Confucio diceva che “si può sconfiggere il generale che comanda tre armate ma non si può smuovere la ferma volontà di un uomo semplice”. Questa buonanotte la dedico a chi nonostante le cadute e in spregio ai tanti ‘no’ non ha mai perso la forza di guardare avanti e combattere per i propri sogni.

“L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante”. Con questa buonanotte vi auguro di essere sempre pronti a un nuovo inizio. Perché tutti noi, qualunque cosa sia successa e ovunque ci troviamo, meritiamo di poter volare verso nuovi orizzonti.

“Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta”. Buonanotte a chi ha bisogno di credere che un futuro migliore esiste.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buonanotte per lui, messaggi d'amore e frasi romantiche

“Spesso non è la montagna avanti a te che ti consuma. È il sassolino nella scarpa”. Una buonanotte speciale a chi non accetta compromessi e combatte gli ostacoli della vita a testa alta.

“Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”. A chi non ha paura. A chi non teme le sfide. A chi nonostante tutto trova la forza e riesce ad andare avanti. Buonanotte a noi coraggiosi.

Frasi celebri per la buonanotte: dediche speciali con pensieri importanti

“A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste”. Buonanotte alle persone giuste, allora. A chi ha riempito la mia vita e mi ha permesso di essere oggi quello che sono. Grazie.

Cicerone diceva che “le vere amicizie sono eterne”. Dedico questo pensiero a tutti coloro che nel bene o nel male mi sono sempre stati vicino. Una buonanotte speciale a voi che spero sarete fino alla fine il mio tesoro più prezioso.

“Conoscere qualcuno, ovunque egli sia, con cui comprendersi nonostante le distanze e le differenze, può trasformare la terra in un giardino”. E in questo giardino sono proprio felice che ci siate voi, amici miei. Buonanotte.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buonanotte con frasi d'amore dolci: le più belle da inviare

“Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un’esistenza felice, la più grande è l’amicizia”. Una buonanotte speciale a chi ha saputo esserci nonostante tutto e ha sempre dimostrato di essere davvero dalla mia parte. Grazie.

“Un amore può anche finire… una vera amicizia no”. Buonanotte ai miei amici. A chi hanno voluto capire. A chi non ha giudicato. A chi c’è perché sa che io ne ho bisogno. Grazie.

Altre dediche per la buonanotte con citazioni e aforismi

“Ci sono notti che non accadono mai”. Questa notte il mio augurio è che le vostre notti più belle, quelle che avete sempre sognato e che ancora non accadono, possano riempirvi il futuro.

“Durante il giorno indaghiamo, ma di notte crediamo”. A tutti voi una buonanotte speciale con l’augurio di non smettere mai di credere, sperare, desiderare. Di rendere la notte il punto di partenza dei vostri sogni più belli.

“La notte è più viva e più ricca di colori del giorno”. Che i colori delle vostre notti accendano la vostra anima e vi permettano di dipingere con le tinte più belle la vita che desiderate. Buonanotte!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buonanotte con frasi sagge e profonde: le più belle

Martin Luther King ci ha lasciati con una frase bellissima: “Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”. Trasformiamo i nostri momenti di crisi in opportunità e volgiamo lo sguardo non al buio della stanza ma alle stelle che illumineranno il nostro cammino. Buonanotte!

“Per arrivare all’alba non c’è altra via che la notte”. Buonanotte a chi nel buio della vita non perde mai il coraggio di sognare e inseguire la propria alba.