Frasi cattive per amici falsi, invidiosi e sulle doppie facce

Frasi cattive e frecciatine sulle persone false e sugli amici doppia faccia

Amici che credevano di poter fare il bello e cattivo tempo senza immaginare che in qualche modo le maschere prima o poi cadono tutte.

C’è chi vorrebbe essere come te perché riesci a cavartela in ogni situazione. Io non vorrei mai essere così perché in realtà le tue non sono vittorie ma solo fughe: scappi dai problemi nascondendoti dietro alle tue brutte doppie facce.

Chi finge commette due furti: ruba i sentimenti e ruba tempo. E il primo purtroppo nessuno può restituircelo.

Ci sono malattie che non si vedono ma che corrodono fino a trasformarti in una persona diversa. La tua è una di queste, e non penso che un solo nome possa descriverla. Ho pensato a lungo a ciò che hai fatto ma mi dispiace più per te che per me: sai, io avrò una vita bella, sarò circondato da persone che mi vorranno bene e pian piano dimenticherò; tu resterai solo con le tue mille facce che messe assieme non ne valgono una.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buon Natale ad amici speciali, auguri per chi ci vuol bene

La doppia faccia la riconosci perché quando la scopri non ha il coraggio di guardare un volto vero negli occhi.

Messaggi di delusione per un’amicizia finita a causa di persone opportuniste e bugiarde

Cammina pure a testa bassa per quello che hai fatto ma sappi che non è dalla gente che devi nasconderti ma da te stesso.

Credevo che tra noi sarebbe stato tutto più bello, che in fondo sarei riuscita a cambiarti e che una vita diversa fosse possibile. La verità è che per persone come te non c’è una via di salvezza ma solo una via di fuga: un tunnel dal quale non uscirai mai perché sei proprio tu a non volerlo.

Hai lo sguardo incerto di chi è solo, e guardati: non sei felice neanche di te stesso. Vai dove ti conviene, stai con chi ti serve, prendi ciò che ti fa più comodo. La tua vita è venduta al momento favorevole ma sappi che prima o poi ti chiederanno il conto. E per gli opportunisti come te non servirà a nulla piangere e disperarsi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frecciatine a ex migliore amica, frasi cattive per chi tradisce

Hai preso tutto ma non hai in mano niente. Potrai aver raggiunto anche i tuoi obiettivi ma guardati un attimo: sei solo, vivi per te stesso e per nessun altro, la tua vita è patetica. Ridi pure dei tuoi finti successi, e ridi forte adesso perché quando scoprirai chi sei davvero non avrai neanche la forza di piangere.

Non servirà a nulla piangere e disperarsi quando avrai capito che tipo di persona sei diventato.

Altre frasi contro gli amici invidiosi e le persone ipocrite: riflessioni da scrivere

In fondo devo dirti “grazie”. Per avermi fatto capire ciò che non voglio essere e chi non voglio che faccia parte della mia vita.

L’amico che invidia è l’amico con cui prima o poi tutti dovremo fare i conti.

L’amico festeggia le tue vittorie e condivide con te la tua felicità, non cova invidia e sa quanto sia importante un consiglio sincero. L’amico vero insomma è proprio l’opposto di ciò che tu sei stato.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi sull'amicizia da serie TV, film e Disney

L’ipocrita è una persona fondamentalmente sola che diventa persino patetica quando viene scoperta.

Non riesco a capacitarmi di come la tua ipocrisia abbia cercato più volte di rovinare le nostre vite e metterci gli uni contro gli altri. Di come la tua presenza sia stata velenosa e di quanto la tua falsità abbia fatto danni. Resta da sola con la tua brutta faccia e sparisci per sempre dalla nostra vista.