Frasi sull’estate che arriva

Frasi sull’inizio dell’estate: tutte le emozioni di una stagione speciale

E quando arriva l’estate il grigiore delle giornate tristi scompare, mi sento libero e potente, capace di qualsiasi cosa, anche di cavalcare le onde fino alla luna!

Il caldo, gli insetti, i ragazzini che giocano nel mare col pallone… Se ami davvero l’estate, sopporti tutto questo!

L’estate è nell’aria e una nuova avventura comincia: non me ne perderò neanche un attimo.

Sogno di vedere la luna d’estate per lasciarmi andare ai ricordi, quando i protagonisti della notte eravamo io e te. Questo mare però mi parla ancora di te e di ciò che potremmo essere, e tu, tu non sei ancora un ricordo. L’impossibile si trasformerà in possibile. Io ci credo.

Un’estate coi pensieri leggeri, la vita dentro e le impronte che non andranno mai via dalla sabbia.

Frasi sull’estate che arriva: stati d’animo, emozioni, cambiamenti

Eccola qui, l’estate! Ha portato con sé un grande caldo, è vero, ma anche mesi intensi in cui rinascere e riscoprirsi migliori; mesi di totale spensieratezza, di nuove scoperte e avventure.

Estate, un pensiero malinconico vola via, un desiderio viene cullato dalle onde e io attendo qui, su questa calda spiaggia, il mio futuro.

L’estate colora i giorni, scaccia le ombre e rende liberi i pensieri.

L’estate è alle porte… spalanchiamole! Finalmente si ricomincia a vivere!

Questa sarà la mia estate! Niente e nessuno mi impediranno di viverla come voglio.

Messaggi originali sull’estate che sta arrivando

Conosco bene le albe e i tramonti dell’estate, e i miei amici con me. E i prossimi mesi sarò ancora con loro, come sempre. Fino alla fine.

Estate, quel posto dove le mongolfiere di sogni atterrano dolcemente. Senza fretta. Aspettando una brezza leggera.

Fate spazio all’estate! Questi mesi roventi accenderanno i nostri cuori tra le calde spiagge e le nottate senza fine.

Mare, passeggiate, serate infinite, viaggi… datemi un’estate che duri una vita!

Quando arriva l’estate un sorriso spontaneo illumina il mio viso. E mi sento un po’ bambino.