Frasi belle su viaggi e vacanze amici in Italia e all’estero

Andare in vacanza con gli amici: impazienza ed entusiasmo prima della partenza

Amici, pronti per un bel viaggio insieme? Ho contato i giorni e finalmente il grande momento è arrivato! Ci divertiremo come dei pazzi.

Ho aspettato a lungo le mie vacanze da trascorrere con gli amici che veramente contano. Con voi acquistano un significato diverso… e un pizzico di pazzia, che non guasta mai, soprattutto quando si vogliono allontanare le preoccupazioni e le tensioni!

Ho scelto voi, amici miei, per questa vacanze che ho atteso da ormai tanto tempo. Troppo! Saranno le più belle della nostra vita, ne sono certo.

Non c’è niente di meglio di andare in vacanza con le persone più importanti e spassose della propria vita… con gli amici! Non vedo l’ora che il nostro periodo di disordine e divertimento abbia inizio!

Non vedo l’ora che queste vacanze abbiano inizio! Non ho avuto un anno bellissimo, ma so bene che adesso, grazie a questi giorni di totale relax, ritroverò l’entusiasmo e la serenità insieme ai miei veri amici.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi su estate e vacanze per bambini e scuola primaria

Frasi su un viaggio con gli affetti, divertimento e spensieratezza: riflessioni da condividere sull’amicizia

Amici, siete pronti? Le vacanze stanno per cominciare! Non dovete per forza riempire lo zaino di vestiti e inutili oggetti… quel che conta davvero è l’entusiasmo e la voglia di stare insieme!

Amici, vacanze, risate e serenità… cosa volere di più dalla vita?

Con voi tutto è più speciale, soprattutto le vacanze, amici miei: riuscite sempre a strapparsi un sorriso, anzi no… a farmi fare una grassa risata!

Le emozioni che ho provato durante i viaggi coi miei amici non le ho mai provate in vita mia… soprattutto quando provo una felicità incontenibile quando ridiamo come dei matti!

Le parole d’ordine del viaggio con gli amici? Relax e una montagna di divertimento!

Rientro da un viaggio in Italia o all’estero con gli amici: frasi su esperienza, emozioni e momenti condivisi

Amici, è tempo di ritornare alla quotidianità… ma mi rifugerò sempre nel ricordo delle nostre vacanze insieme quando sarò giù di corda o avrò voglia di spensieratezza e divertimento.

Che tristezza lasciare quei posti bellissimi visti insieme… Ma porterò sempre un bellissimo ricordo, grazie a voi, amici miei.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi su vacanze e viaggi in inglese tradotte in italiano

Ho dovuto lasciare la mia Italia per tornare a lavorare all’estero. Mi manca sempre di più il mio paese, soprattutto quando vi devo lasciare: siete degli amici speciali, insostituibili, belli anche coi vostri difetti. Vi voglio bene, mi avete fatto passare le vacanze più belle della mia vita.

Ho scritto una lista lunghissima di tutto quello che abbiamo fatto durante il nostro viaggio all’estero per ricordare i più bei momenti passati insieme… Ho dovuto utilizzare ben due quaderni!

Un grazie speciale agli amici più incredibili del mondo, che riescono a farmi trascorrere sempre le vacanze più divertenti!