Frasi belle per ringraziare un amico o un’amica

Frasi per ringraziare amico o amica che ti ha aiutato e ti ha fatto un favore

Dovrebbero inventare nuove parole per poter ringraziare le persone speciali come te: senza la tua presenza e senza la tua mano sempre sulla mia spalla, non sarei riuscita a superare questi momenti. Grazie, ti voglio immensamente bene.

Non si trovano in giro persone come te. Sei una rarità! Anzi, per me sei unica. Grazie per tutto quello che fai…

Non so cosa abbia fatto di buono per meritarmi un amico speciale come te. Mi sei sempre stato accanto, anche quando tutto sembrava perso; mi hai teso la tua mano salda e mi hai salvato dalle sabbie mobili dei miei problemi. Anche questa volta, sei riuscito a rendermi la vita più semplice… più felice! Grazie, amico mio. Ti voglio bene.

Ricorda sempre che sei un’anima gentile e io ti sarò sempre grato per averti nella mia vita. Ti voglio bene.

Se non ci fossi stato tu cosa avrei dovuto inventarmi per risolvere questo problema? Forse non ce l’avrei fatta. Grazie dal profondo del mio cuore.

Citazioni per ringraziare amico e amica del cuore per la vicinanza

Dicono che ognuno di noi abbia il proprio angelo custode. Tu sei il mio!

Dobbiamo brindare alla nostra amicizia perché il nostro legame è unico: è grazie a te se ogni problema sembra minuscolo. Sei speciale.

La tua vicinanza è calda come il sole ma non brucia mai.

Sai, anche quando vedo il mondo cadere a pezzi, sento la tua vicinanza. Non ti vedo, sei alle mie spalle, eppure hai aperto un ombrello che mi protegge dalla pioggia di difficoltà. Sei un vero amico.

Grazie per ciò che fai per me, per essermi accanto anche quando attorno ho il nulla. Sei il mio tutto e non smetterò mai di dirtelo. Ti voglio bene.

Frasi per ringraziare un gruppo di amici veri

Alcune volte capita di chiedermi: ma davvero merito un gruppo di amici così? Mi sento così fortunato! Grazie, amici miei!

C’è chi non crede nelle comitive e chi ci trova una grande famiglia… Tutti voi siete per me come fratelli e sorelle, e nessuno ci separerà mai!

Dire “vi voglio bene” non basterà a farvi capire quanto mi ritenga fortunata di far parte di un gruppo speciale come il nostro! Grazie per tutto quello che fate per me.

È merito della fortuna o anche il nostro? Non è anche grazie alle nostre forze se siamo riusciti a creare un gruppo così affiatato? Grazie, amici miei!

Questo bene sarà sempre il fondamento della nostra amicizia. Vi amo, amici miei!

Frasi belle per ringraziare amico e amica speciali per un regalo

Avere un’amica come te significa che la vita non è davvero cattiva… anzi, in questo caso è fin troppo generosa, e questo regalo speciale mi dà la certezza che sono davvero fortunata ad averti vicina. Un abbraccio fortissimo dei nostri.

Come dirti grazie questa volta? Mi hai lasciato davvero senza parole… Però ricorda che il regalo più bello sarai sempre tu!

Devo ancora chiudere la bocca… per lo stupore! Ma mi hai davvero fatto questo regalo? Se prima eri il mio amico del cuore, ora sarai il mio amico per l’eternità!

Il mio volerti bene fa il giro del mondo e di tutto l’universo! Forse si spinge anche più in là quando mi fai delle sorprese del genere! Sei speciale.

Questo regalo mi riempie di gioia! Ogni volta sai come sorprendermi e strapparmi uno dei miei sorrisi migliori. Ti voglio un mondo di bene.

Frasi divertenti per ringraziare un amico o un’amica

Anche se il domani passerà un’amica non passa mai… Anche la tua pazienza per tutte le richieste che ti faccio, vero?

Che bella, la nostra amicizia! Ci divertiamo, ci aiutiamo a vicenda e diciamo tutto quello che ci passa per la testa… Mi fai un bel regalo? Ti ringrazio in anticipo!

Grazie per questo regalo… Vorrei ringraziarti presto anche per il prossimo! Domani mi farai un’altra sorpresa, giusto?

Grazie per tutto quello che fai per me e soprattutto per accettare la mia pazzia… Va beh, in questi siamo bravi entrambi!

Volevo trovare delle frasi incredibili per ringraziarti… Ti sta bene che mi sia sforzato di cercale? Dai, basta il pensiero!