Frasi belle per auguri laurea nipote da zii o nonni

Auguri per la laurea dei nipoti da parte dei nonni: frasi belle per congratularsi

Anche questa volta ci hai reso orgogliosi di essere i tuoi nonni! Tanti auguri per questo difficile ma importante traguardo!

Sei l’orgoglio di nonna e di tutta la famiglia. Bravo! Con l’augurio che questo sarà solo il primo dei tanti bei traguardi che raggiungerai nella tua vita. Nonno e nonna.

Sei sempre stato il più bravo, e questo è solo uno dei tanti traguardi che raggiungerai grazie alla tua tenacia, al tuo impegno e alla tua determinazione. Tanti auguri! Nonna e nonno.

Sembra ieri quando ti prendevamo in braccio dalla culla e ora eccoti qui, a tagliare questo nuovo importante traguardo. Tanti tanti auguri!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per laurea sorella: biglietti e messaggi di stima, affetto

Ti ricordi quando pensavi che non ce l’avresti mai fatta? E ci raccontavi che tutto stava diventando più difficile? Sapevamo che alla fine saresti arrivato qui, a festeggiare con chi ti vuole bene uno dei traguardi più importanti della tua vita. Tanti auguri da nonno e nonna!

Congratulazioni per la laurea di un nipote: auguri e complimenti da parte degli zii

Auguri per questo traguardo che sogni da tanto e per il quale ti sei tanto impegnato. Auguri per questo e per tutti quelli che verranno. Siamo orgogliosi di te!

Con l’augurio che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni con la forza che ti ha sempre contraddistinto. Sei l’orgoglio di tutta la famiglia!

Dai tuoi zii l’augurio di una vita ricca di soddisfazioni come questa che hai raggiunto con sudore, fatica e determinazione. Congratulazioni!

Un traguardo che sembrava difficile e che sei riuscito a tagliare col sacrificio e con tanta determinazione. Che tu possa tagliare tanti altri traguardi importanti come questo! Tanti auguri dai tuoi zii.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri a genitori laurea figli, complimenti per traguardo

Vedrai che questa sarà solo una delle tante soddisfazioni che la vita ti riserverà nel corso degli anni. Resta sempre te stesso e non arrenderti mai! Tanti auguri!

Messaggi di auguri per la laurea dei nipoti con cui si ha un rapporto speciale: frasi sul traguardo raggiunto

Per molti questa è solo una laurea, per me invece è il tuo sogno che si realizza. E non puoi capire quanto io sia felice. Sei una nipote speciale, e questo è solo uno dei tanti regali che mi rendono orgoglioso di te. Tanti auguri!

Prendi di petto la vita e continua a lottare per i tuoi sogni. Questo è solo uno dei tanti traguardi che dovrai raggiungere, e io sono sicura che con la forza che ti ha sempre contraddistinto ce la farai. Sei una forza della natura, e riuscire a farcela nonostante tutto ne è la più bella e chiara dimostrazione. Sono orgogliosa di te!

Sapevo che ce l’avresti fatta, e infatti eccomi qui a scriverti queste poche parole con cui voglio farti capire quanto io sia orgogliosa di te e della bella persona che sei. Dietro alla laurea non c’è solo il voto di tanti esami ma c’è il treno presto la mattina, le uscite sacrificate, gli amici messi da parte per un po’ e tanto altro: ci sono tanti sacrifici che rendono questo pezzo di carta un premio al coraggio, alla tenacia e alla determinazione. Celebra questo giorno con l’orgoglio di chi nonostante tutto ce l’ha fatta!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'auguri giuramento medici e abilitazione medicina

Sei stato come un figlio per me, ed è stato bello vederti crescere e affrontare la vita di petto. Mi hai regalato tante gioie, ho condiviso con te sofferenze che non auguro a nessuno e sempre grazie a te ho vissuto una seconda vita. Sei davvero un ragazzo speciale. Che la vita possa riservarti ancora momenti come questo perché te li meriti tutti.

Tanti auguri da una zia che è più di una zia a un nipote che è più di un nipote. Sono orgogliosa di te, dell’uomo che sei diventato e di questo traguardo che hai raggiunto nonostante le grandi difficoltà. Sii fiero di te stesso!