Fine scuola media, messaggi per amici e insegnanti

Ultimo giorno di scuola media, frasi belle da dedicare agli amici

Anche la scuola media è finita. Ci siamo divertiti un mondo, vero, ragazzi? Spero che questo divertimento continui.

Siete e sarete sempre i miei migliori amici. Non dimenticherò mai quello che abbiamo combinato in questi tre anni!

Voglio ringraziare tutti voi per i tre anni più belli della mia vita!

Voi siete stati degli amici di classe speciali. Non avrei potuto chiedere di più! Abbiamo riso a crepapelle, ci siamo arrabbiati e qualche volta abbiamo anche litigato, ma la nostra amicizia non è mai finita. Noi siamo una vera classe.

Ultimo giorno di scuola, ultimo anno di scuola media e già mi mancate tantissimo… troppo!

Fine scuola media, messaggi di ringraziamento e affetto per gli insegnanti

All’inizio credevo che i professori della scuola media fossero delle persone severissime, non capaci di sorridere ma solo di mettere insufficienze! E invece siete stati sia dei professori in gamba sia delle persone molto umane.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi congratulazioni per diploma, messaggi di complimenti

La nostra classe non dimenticherà mai gli insegnamenti che ci avete dato: noi studenti non smetteremo mai di ringraziarvi per aver reso tutti noi più maturi e pronti per affrontare una nuova avventura scolastica e di vita.

Non ci sono professori migliori di voi e una classe più strepitosa della nostra!

Cari professori, ci mancherete molto. Siete stati dei punti di riferimento, delle persone fantastiche, che hanno saputo insegnarci tante cose interessanti, ma anche quello che bisogna fare per essere ragazzi più maturi. Grazie di tutto, non vi dimenticheremo mai.

Mi ritengo davvero fortunato ad aver avuto degli insegnanti come voi: mi avete accompagnato in questi tre anni di scuola media come delle vere guide. Grazie.

Altre riflessioni sulla fine della scuola media: un nuovo inizio tra nostalgia e voglia di futuro

Amici, professori e compagni di classe, grazie per esserci stati in questi tre anni meravigliosi. Non vi dimenticherò mai, anche quando la vita ci allontanerà.

Finita la scuola media, una grande domanda: cosa succederà adesso? Sicuramente qualcosa di speciale perché non smetterò mai di essere ottimista!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per torta maturità brevi e simpatiche per i neodiplomati

Inizio, fine e nuovo inizio! Io la vedo così la fine della scuola media: un nuovo inizio per imparare sempre nuove cose e conoscere quelli che diventeranno i miei più grandi amici.

Persone buone e cattive, esperienze belle e brutte mi sono servite per imparare tanto, ma non finisce tutto con l’ultimo giorno della scuola media… Una nuova esperienza mi aspetta!

Sono davvero triste per la fine della scuola media, per aver dovuto lasciare la mia classe… ma allo stesso tempo sono entusiasta per il futuro che mi aspetta. Ho una sensazione proprio strana, che non so spiegare!