Festa della mamma, auguri speciali da dedicare

Frasi speciali per la Festa della mamma: auguri che commuovono e fanno piangere

A te, mamma, che con la tua allegria e il tuo coraggio, la tua simpatia e la tua grinta, rendi tutto più bello, auguri di cuore.

Auguri, mamma, per questa festa così speciale. So che queste semplici parole ti rallegreranno perché sei stata tu a insegnarmi che i gesti più piccoli, ma fatti col cuore, sono sempre i migliori. Ti voglio infinitamente bene.

Mamma, hai saputo trasformare ogni difficoltà in un sorriso, in una carezza sul viso, in un abbraccio vigoroso; tu, mamma, hai saputo prendere tra le mani un futuro incerto, rendendolo degno di essere vissuto. Grazie, mamma, perché noi figli, senza di te, non saremmo niente.

Mille ancora di queste feste per te che sei la donna più speciale per tutti i figli, che merita solo cose belle, che merita una vita piena di soddisfazioni.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri per la prima Festa della mamma alle neomamme

Sei la mamma migliore del mondo. Qualche volta, è vero, mi fai perdere la pazienza, ma quante volte te l’ho fatta perdere io? Un’infinità di volte! Eppure sei stata sempre lì a volermi un bene spropositato, quello che solo una mamma per un figlio sa provare.

Festa della mamma, frasi originali per una persona speciale

Festa della mamma, festa della mia mamma! La donna più importante della mia vita, che non potrà mai essere sostituita da nessuna. Auguri!

Non sei il mio sole, ma il mio intero universo. Senza di te, tutto perde di senso; con te, tutto ha un nuovo senso. Auguri, mamma.

Stare al mondo non è semplice, ce lo hai ripetuto mille volte. Ma, grazie al tuo esempio, abbiamo avuto dalla nostra parte coraggio, determinazione ed entusiasmo per vivere appieno ogni secondo della nostra vita. Ti vogliamo un mondo di bene, mamma.

Tu sei mamma tutti i giorni, lo sei stata ancora prima che nascessi: mi sognavi, mi attendevi e ora che siamo insieme dimentichiamo, qualche volta, che fortuna abbiamo nell’esserci trovati. Ti porterò per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri più intensi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per bambini Festa mamma: auguri lavoretti, bigliettini

Una mamma speciale è una che non sa mai di esserlo, che non sente il peso dei figli, che ama non solo loro, ma anche tutta la sua vita. Tu, mamma, sei un angelo speciale. Grazie d’esistere e grazie per averci insegnato a vivere.

Ancora frasi belle da dedicare alla mamma

A una mamma non servono regali costosi, ma un abbraccio affettuoso dai propri figli o una frase che tocca l’anima: sei un angelo sceso sulla Terra, mamma, e a noi il tuo amore non basta mai.

I tuoi figli ti amano, mamma. Dovevamo dirtelo perché tu ci creda davvero e perché tu ti meriti solo le frasi più belle. Auguri!

Per la Festa della mamma, la mia unica e inimitabile e simpaticissima e paziente (qualche volta anche fastidiosa, eh) mammina, auguri scoppiettanti!

Una stella nel firmamento, l’unica che brilla d’amore. Sei tu, mamma, in questa mia vita. Auguri!

Vorrei descriverti il bene che provo per te, ma non basterebbero nemmeno tutte le Feste della mamma che ci sono state finora per raccogliere le parole giuste per spiegarti cosa significa davvero volerti bene!