Festa della mamma, auguri a me stessa

“Auguri a me che sono mamma”, frasi da dedicarsi per la Festa della mamma

Auguri a me che sono mamma, alla mia che mi è stata d’esempio, che mi ha insegnato l’amore, quello vero, quello immenso, quello che nessuno potrà mai spezzare: è l’amore puro delle mamme per i propri figli.

Auguri a me che sono mamma, auguri a me che ho avuto la fortuna di esserlo diventata. Non ci sarà mai niente di più bello di avere tra le braccia il proprio figlio, di vederlo crescere e spiccare il volo. L’amore nei suoi confronti non cambierà mai.

Auguri a me stessa, che sono una mamma con delle imperfezioni, ma che sa come amare i propri figli, come accudirli, come dar loro la giusta educazione.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri alla suocera per la Festa della mamma

Auguri a tutte le mamme come me, che restano sempre positive e sorridenti nonostante i mille impegni e i problemi da risolvere. Siamo super, delle guerriere dal cuore enorme!

Posso ritenermi soddisfatta per essere la mamma che sono… quindi auguri a me stessa con grandi applausi!

Festa della mamma: “Auguri a me stessa”, pensieri belli da scrivere

Dimentichiamo spesso di complimentarci con noi stesse… noi che siamo mamme esemplari! Un augurio speciale a noi nel giorno delle Festa della mamma.

I miei figli mi hanno regalato la gioia più grande della vita: diventare mamma! Auguri a me e anche a voi.

La mamma sono io e quindi… tanti auguri a me! Per essere stata perfetta nella mia imperfezione.

Mi guardo allo specchio: qualche ruga in più, devo ricordarmi di andare dal parrucchiere… ma nei miei occhi una luce speciale, una felicità ineguagliabile da quando sono diventata mamma.

Questa Festa della mamma è l’occasione giusta per complimentarmi con una persona speciale: con me stessa! Una mamma è per sempre.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi celebri per la Festa della Mamma

Altre frasi da dedicare a sé stesse per la Festa della mamma

Auguri a me, che come mamma merito un bel 10 e lode! Aspetto ancora la mia laurea ad honorem per la Festa della mamma.

Dirsi “ti amo” significa abbracciare la mamma che siamo e saremo. Ricordiamo sempre che siamo perfette così. Auguri a noi.

Essere una brava mamma significa essere noi stesse, le donne che veramente vogliamo diventare. Questo è il segreto per diventare esempi a cui i nostri figli prenderanno sempre ispirazione. Auguri a tutte noi.

Mi complimenti con me stessa per l’ottimo lavoro svolto… non è poi così facile essere mamme, ma le gioie che i figli ti donano sono ineguagliabili e cancellano ogni sacrificio.

Oggi, giorno della Festa della mamma, l’augurio che mi faccio è quello di essere una mamma migliore e la donna che davvero voglio essere.