Festa del papà, frasi per chi non c’è più ma ci protegge

Frasi sul papà morto per un ricordo speciale il 19 marzo

Anche se non sei più qui sento dentro di me che non sei mai andato via. Ovunque tu sia continua a proteggermi, papà. Auguri!

Basterebbe anche solo un tuo abbraccio in questo giorno così speciale. Ma purtroppo la vita va avanti e devo trovare la forza nella potenza dei ricordi. Tanti auguri, papà! A te che sei la parte più bella della mia memoria.

Dopo tanti anni è ancora forte l’esigenza che ho di abbracciarti e stringerti a me, caro papà. Certe ferite il tempo non può rimarginarle e questi dolori non li dimentichi. Ci impari a convivere, pensi che prima o poi tornerai quello di un tempo ma d’altra parte sai che non accadrà. Mi cullo nella speranza di te, papà. Auguri per questo giorno speciale, ovunque tu sia.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Festa del papà, auguri divertenti per un uomo speciale

Mi trovo qui a pensarti e a credere che un giorno ti rivedrò. Che potremo stare insieme di nuovo io e te, papà. Felici e spensierati com’era un tempo. Ed è con questa speranza che ti auguro un 19 marzo pieno d’amore e felicità. Ti voglio bene più di ieri e meno di domani.

Tanti auguri a un papà che anche da lontano, da chissà dove e chissà come, riesce a farmi sentire costantemente la sua presenza. Ti voglio bene!

Auguri al padre scomparso, frasi d’amore da dedicare a chi non c’è più

Auguri a mio padre. Un grande esempio d’uomo. Generoso, onesto, responsabile. Un papà a cui dovrebbero dedicare il 19 marzo. Ovunque tu sia, papà, il mio pensiero oggi corre verso te.

Dedico a un uomo speciale, lontanissimo ma sempre presente, questa festa così importante. Perché tu possa capire, caro papà, che qui da noi nulla è cambiato, e che continueremo ad amarti finché non potremo riabbracciarci.

Non si smette mai di amare un padre perché volergli bene significa nutrire il suo ricordo. Riportarlo in vita ogni giorno. Pensare che nulla sia accaduto. Tanti auguri, papà! In questa festa i miei pensieri sono tutti per te.

Per te, papà. Per i tuoi occhi luminosi. Per il tuo sorriso rassicurante. Per le tue braccia avvolgenti. Per il grande esempio che continui ad essere. Perché questi auguri possano giungerti ovunque tu sia, tra le stelle di questo meraviglioso cielo. Auguri, papà.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Auguri San Giuseppe, frasi formali e informali per 19 marzo

Tanti auguri per il 19 marzo a un grande papà. Un concentrato di forza, determinazione e dolcezza. Un uomo che ci ha sempre indicato la strada e che continua a guidarci anche da lontano. Ti vogliamo bene!

Festa del papà, auguri belli per dire “mi manchi” al padre defunto

Mi manchi, papà. Il 19 marzo è solo una delle tante feste in cui mi accorgo che non mi basta il tuo ricordo ma voglio un tuo abbraccio. Ti aspetto come se dovessi tornare da un momento all’altro e voglio illudermi che sarà così.

Mi manchi, papà. Mi hai sempre detto di sorridere nonostante tutto e, credimi, lo faccio. Ma oggi, in questa Festa del papà appena cominciata, non voglio essere forte. Voglio lasciarmi cullare dal dolore, dall’esigenza che ho di te da quando sei andato via.

Non ti direi che mi manchi se non fosse che oggi è il 19 marzo. La tua festa. Non te lo direi perché so che devo essere forte. Ma perdonami, papà, in un giorno come questo non riesco ad essere felice. Mi manchi tanto. Ogni giorno sempre di più. E non vedo l’ora di poterti riabbracciare.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per mamma e papà malati, dediche significative

Per te, papà. Per un uomo che mi manca sempre più dal primo giorno che è andato via. Tanti auguri da chi non ha mai smesso di amarti.

Tanti auguri a un uomo che manca come l’aria ma che col suo esempio è ancora la presenza più importante della nostra vita. Ti voglio bene, papà!