Festa del papà, auguri divertenti per un uomo speciale

Auguri divertenti per la Festa del papà, frasi da inviare il 19 marzo

Il 19 marzo è la Festa di tutti i papà e tu spicchi su ognuno di loro perché sei il migliore! Sei alto tre metri di simpatia!

Ho capito che saresti stato un padre perfetto quando hai cominciato a darmi la paghetta settimanale! Oggi che è la tua festa, riceverò una paghetta extra?

Ridere come pazzi, lo abbiamo sempre fatto… anche adesso che non hai più denti! Buona Festa del papà, ti vogliamo bene lo stesso.

Ridi da solo alle tue stesse battute mentre io e la mamma restiamo in silenzio. Ma comunque continui a farle! Da te ho imparato senza dubbio la determinazione! Auguri per la Festa del Papà.

Un papà è un oceano di emozioni… ma anche uno tsunami di risate! Sei l’unico che riesce a rendermi davvero felice. Ti voglio bene, buona festa.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Tatuaggi, frasi per la mamma e per il papà da incidere

Festa del papà, frasi simpatiche per bigliettini d’auguri

Il mio papà è come Superman… che ha però dimenticato di andare in palestra! Ma ogni chilo in più e un chilo d’amore per la mamma e per i suoi piatti deliziosi. Noi figli ti vogliamo un mondo di bene, buona Festa del Papà.

Non ci sono segreti tra noi… per questo oggi ti dico che, emm, ho urtato un’altra macchina. Scusami, buona Festa del Papà.

Non si è davvero padri se non si condividono le pazzie coi propri figli. Una pazza Festa del Papà a te che mi hai fatto conoscere la vera libertà.

Sarebbe davvero difficile diventare un padre come te: dove troverei mai una figlia perfetta come me? Tanti auguri!

Sei il papà migliore del mondo… soprattutto quando sei dalla mia parte durante i litigi furibondi con la mamma! Buona Festa del Papà, guerriero.

Altri messaggi che fanno ridere per la Festa del papà

19 marzo… e tu sei ogni anno sempre il papà più buono, dolce e sensibile del mondo! Ovviamente questa sviolinata ha un prezzo: i migliori violinisti non suonano mai gratis, eh!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per mamma e papà malati, dediche significative

Avrei voluto dirti tante cose, ma oggi te ne dirò solo una: potresti prestarmi dei soldini per organizzarti la festa? Poi il resto è mancia, ovviamente!

Dimmi che ci sarai in qualsiasi momento… anche quando andrò dal dentista, dal professore all’università e dalla mamma quando è arrabbiata nera! Grazie di esistere, auguri per la Festa del papà.

Non riuscirei a immaginare una vita senza di te… senza il tuo amato calcio sì, però! Buona Festa del Papà, sei importante come il calcio lo è per te. Quindi tanto, tantissimo!

Tu mi fai sempre piangere… ma di felicità! Buona Festa del Papà.