Emma Marrone, frasi belle amore e amicizia, tatuaggi, leccesi

Canzoni Emma Marrone: frasi belle su amore e amicizia

E ti prenderò in braccio, senza stringere troppo, per non farti male ma abbastanza da non farti cadere giù (Luci blu)

Ma dimmi tu chi sei? La strada del ritorno, nient’altro intorno. Chi sei? Le arance e il vino rosso di Ferragosto. In fondo è da una vita che vorrei parlarti, dirti quello che non ti hanno ancora detto gli altri. Ballare senza voltarmi, girando mezzo mondo. Perdermi per ritrovarti (Mezzo mondo)

Oramai da troppo tempo, io mi chiedo come stiamo. Eravamo il nostro eterno, il nostro pane quotidiano (L’amore non mi basta)

Per fare tanto grande la tua strada, mi son fatta il cuore piccolo. Ma persino il tuo sorriso e la sua scia, rifammelo e vai via

Trattengo il fiato

Voglio calore sulla mia pelle, voglio le fiamme, voglio scintille. E poi sparire senza fare rumore, solo il tempo di capire quanto è grande il mio amore (Calore)

Emma Marrone, frasi per tatuaggi: le migliori

Amami senza un domani, senza farsi del male. Ma adesso amami, dopo di noi c’è solo il vento e porta via l’amore (Amami)

Cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti (Arriverà con i Modà)

Finisce il mondo se vai via (Iniziamo dalla fine)

Ho ancora il sogno che tu mi ascolti e non rimangono parole (Non è l’inferno)

Io ti ho coperto le spalle, scoprendo tutto il mio cuore

Occhi profondi

Le frasi più belle di Emma Marrone in leccese

Ca ciò ca pensu ieu te l’aggiu dire: la parola vale se ci minti intra lu core. Rimane lu ricordu de le cose quannu su vere e, ci nu le capisce, è percé nu ne capace cu le riceve. Traduzione: “Ciò che penso io te lo devo dire: la parola vale se ci metti dentro il cuore. Rimane il ricordo delle cose quando sono vere e, chi non le capisce, è perché non le riceve” (Dimentico tutto versione salentina dello Schiena Tour di Padova del 22/11/2013)

Su lu disprezzu ricamu st’incantu. Nu sacciu cchiu comu te l’aggiu dire, fazzu ce boiu e nu me schiantu e se casciu poi me azzu. Traduzione: “Sul disprezzo, io ricamo quest’incanto. Non so più come devo dirtelo, faccio ciò che voglio e non mi schianto e se cado mi rialzo” (Dimentico tutto versione salentina dello Schiena Tour di Padova del 22/11/2013)