Élite, Ander e Omar: frasi storia amore gay, cancro e libertà

Frasi Ander Muñoz e Omar Shanaa tratte da Élite: i momenti più belli della storia d’amore

Beh, tesoro, non devi usare tutto questo per nascondere quello che provi. E non aspettare troppo: non puoi mai sapere quando la gente scomparirà dalla tua vita. Chiamalo! (Rebeca tenta di convincere Omar a chiamare Ander – Élite, seconda stagione).

È la tua vita, non la sua. E comunque anche se non sembra vero la gente non muore di dispiacere (Omar cerca di convincere Ander ad abbandonare il tennis – Élite, prima stagione).

Mettere le corna non è solo sco**re: è anche volerci stare insieme, parlarci (Ander a Omar sul finto tradimento con Alexis – Élite, terza stagione).

Omar: “Ander, ander, ti amo, ti amo, ca**o!”
Ander: “Bas**rdo, per fartelo dire mi hanno dovuto quasi ammazzare…” (Omar confessa i suoi sentimenti ad Ander dopo l’aggressione – Élite, prima stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Élite Netflix: frasi divertenti, battute e frecciatine

Omar: “Lui non sa dei miei affari…”.
Ander: “Quali? Quelli da spacciatore o da finocchio?” (Ander e Omar dopo essersi rivisti alla festa di Samuel – Élite, prima stagione).

Omar: “Non m’importa se mi allontani: sono come un boomerang, e qualunque sarà la diagnosi ti resterò accanto, hai capito?”
Ander: “Omar…”.
Omar: “Anche se la chemio durerà un secolo ti resterò accanto. Verrò in quest’ospedale per un secolo!”
Ander: “Ascolta…”.
Omar: “Finirò quando gli altri sono vecchi. Non me ne frega niente, non mi separerò da te. Perché ti amo, stupido. Ti amo, e non ho mai smesso di farlo un solo giorno…”.
Ander: “Non c’è bisogno… È in remissione, me l’hanno appena detto. Ma il discorso ti è venuto veramente bene!”

Omar torna da Ander dopo aver deciso di non partire per New York – Élite, terza stagione

Voglio che ci sentiamo liberi. Questo dell’amore proibito è stato divertente ma ora basta! (Ander a Omar sulla voglia di vivere la storia d’amore senza nascondersi – Élite, seconda stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Sense8, frasi e discorsi serie Netflix: le citazioni più belle

Non va tutto bene, ca**o! Senti, sono nei casini. E l’unico che tratto di m**da sei tu. Perché so che qualsiasi cosa faccio ci sarai, anche se ti faccio via tornerai sempre. E non è giusto, non te lo meriti. Tu meriti che ti ami. Mi perdoni? (Ander chiede scusa a Omar alla festa di San Valentino organizzata da Lucrecia – Élite, terza stagione).

Élite: frasi e dialoghi Omar su libertà, cambiare vita e non reprimersi

Non mi sono mai mascherato anche se avrei voluto… perché porto una maschera tutto l’anno! (Omar spiega ad Ander perché vuole travestirsi alla festa di Halloween – Élite, seconda stagione).

Non posso portarlo a cena, non posso parlarne, non posso dire che lo amo. Perché la mia felicità non rende infelici i miei… Immagini come mi sento? No, vero? Buona giornata! (Omar dopo aver ricevuto l’invito di Nadia a passare la festa di San Valentino assieme a Malick e alla sua famiglia per fare pace – Élite, terza stagione).

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Stranger Things frasi d'amore: le citazioni più belle

Omar: “Grazie…”.
Nadia: “L’ho fatto anche per lei: non merita un matrimonio infelice!” (Nadia salva Omar dall’incontro combinato con una ragazza – Élite, prima stagione).

Yusef: “Figliolo, sei un ragazzo molto buono, però questo non è compito tuo… Lascia che lo faccia la sua famiglia…”.
Omar: “Ander è la mia famiglia!”
Yusef: “La sua famiglia sono i genitori, i fratelli…”.
Omar: “È il mio ragazzo, papà!”

Omar e il papà Yusef a cena dopo che lui ha rivelato che Ander ha la leucemia – Élite, terza stagione

Citazioni da Élite, i pensieri e i dialoghi più belli sul cancro di Ander

Ander: “Non è tutto negativo: ci sono lati positivi del cancro, sai?” Carla: “Sì? ad esempio?”
Ander: “Beh… non lo so. Prima non sapevo che fare della mia vita, e del futuro, soprattutto per i miei genitori… Passiamo tanto tempo a pensare al futuro che ci dimentichiamo del presente. Io ora faccio quello che voglio e mi piace” (Ander e Carla dopo che lei ha saputo del cancro di lui – Élite, terza stagione).

Tu morirai di vecchiaia lo sai, vero?

Rebeca ad Ander dopo la visita dei medici e le comunicazioni sulla cura della leucemia – Élite, terza stagione