Dediche per sorella defunta, ricordare una persona cara

Frasi per una sorella morta, pensieri speciali per ricordare chi non c’è più

Chi abbiamo amato ritorna a noi. Nella vita di tutti i giorni e con forme nuove. Chi abbiamo amato ritorna a noi e con noi resta per sempre.

Ogni giorno quest’atto d’amore: ricordarti. Nutrire il cuore coi tuoi intramontabili sorrisi, sentirti qui vicino come se non fossi mai andata via.

Ora sei solo dall’altra parte. E col tuo ricordo costruirò il ponte più bello per condurmi a te ogni volta che vorrò.

Sei stata la sorella che tutti avrebbero voluto. Presenza silenziosa ma costante, dolce nelle parole ma decisa nello sguardo, un faro che illumina anche le notti più buie.

Te ne stavi lì coi tuoi occhi pieni di luce a guardare le stelle. Oggi sono io qui a fissare il cielo sperando di trovarti.

Dediche per sorella scomparsa, frasi da scrivere e condividere quando ci manca

Dedico a te ogni mio giorno. Perché è grazie a te se posso essere ancora felice. Ed è grazie a te se riesco a trovare le forze per colmare questo vuoto che cerca di divorarmi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di condoglianze formali in inglese brevi ed eleganti

Guarderò speranzosa il tramonto quando mi mancherai e aspetterò in silenzio l’alba per ricordare al cuore che non esiste Sole che sia svanito nel nulla.

In questa separazione imposta dal tempo alla vita scopro ogni giorno quanto importante eri e quanto lo sei ancora, sorellina.

Le mie radici si nutrono della tua assenza perché anche se non sei più qui il tuo ricordo continua a colorare la mia vita e a illuminarmi il mondo.

Tutte le volte in cui sentirò forte la tua mancanza farò un sorriso e onorerò la nostra promessa. Ti voglio bene, sorella.

Altre frasi belle e cariche di nostalgia per la sorella defunta

Ci ritroveremo lì, a bere dai nostri ricordi un attimo di vita da condividere ancora.

Il tuo ricordo ti consegna all’eternità e con lui mi cullo e di lui mi nutro perché nell’eternità io possa ritrovarti.

Nei tuoi occhi continuerò a specchiarmi e nel tuo sorriso cercherò la strada.

Siamo solo inciampate ma non ci siamo perse: il tuo ricordo mi indicherà la strada e il nostro amore mi sosterrà lungo il cammino.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per fratello morto, ricordare con dediche speciali

Tu e io siamo sorelle. E non esisterà né distanza né tempo che potranno cancellarci. Vivrai nei miei ricordi, e ogni volta che aprirò quello scrigno sarà come se nulla fosse mai successo.