Dediche per insegnanti speciali: grazie, stima e affetto

Frasi dei bambini per ringraziare maestri e maestre delle scuole elementari

All’inizio avevo un po’ paura di voi, poi però ho capito che siete dei maestri eccezionali! Grazie per quello che avete fatto per me.

Care maestre, vi voglio dire grazie perché con me siete state sempre gentili e pazienti. Lo so che sono un gran chiacchierone e mi distraggo spesso, ma voi siete sempre riuscite a farmi piacere tutte le materie, senza farmi annoiare mai.

Grazie per i vostri insegnamenti, grazie per l’amore che donate, grazie per i rimproveri che fanno crescere.

Non si dà mai nulla per scontato, per questo io vi dico grazie per la pazienza e l’amore che avete avuto per insegnarmi materie tutte belle. Qualcuna un po’ meno di altre, però le ho studiate sempre con piacere grazie a voi.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per dire grazie ai maestri di ballo, le dediche più belle

Vi dico un grazie grande quanto una casa, anzi no… come un grattacielo perché siete stati davvero bravi con me e mi avete insegnato tante cose interessanti.

Dediche a insegnanti speciali: messaggi di stima e affetto per chi è stato un vero maestro

Chi è un vero maestro? Colui che traccia il percorso da seguire al proprio talento.

Grazie, maestro, perché senza di te non sarei diventato quello che sono, perché hai saputo trasmettermi la passione per la tua materia, che apprezzo ogni giorno di più.

I migliori maestri sono quelli che restano sempre nella tua vita, pur non avendoli incontrati mai più.

Tu, maestro speciale, grazie per quello che hai fatto per me, anche per quei rimproveri che ho capito solo col tempo…

Un maestro speciale è quello che dà insegnamenti didattici, ma soprattutto quelli di vita. Grazie per tutto.

Altri pensieri per professoresse e professori preferiti: frasi da scrivere a un punto di riferimento

Insegnamenti, rimproveri e tanta passione per il proprio lavoro. Non dimenticherò mai tutto questo perché so che mi servirà per diventare una persona migliore. Grazie di tutto, professore.

La vorrei ringraziare, professore, per tutto ciò che ha fatto per me in questi anni: senza di lei, mi sarei sicuramente perso… Dovrebbero esistere più insegnanti come lei perché sono in grado di dar speranza alle nuove generazioni, che sono semplicemente alla ricerca di maestri del suo calibro.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi per ringraziare insegnanti sostegno da genitori

Lei è stata in grado di darmi il coraggio giusto per fare delle scelte anche difficili, incoraggiandomi a credere in me stessa. Non una semplice professoressa, ma una persona speciale.

Mi ha saputo trasmette la passione per la sua materia, per questo la ringrazio dal profondo del mio cuore: ho capito davvero quello che voglio fare del mio futuro!

Non credevo molto nel mio futuro e invece lei, col suo solo esempio di vita, mi ha permesso di riaccendere quelle passioni che sembravano spente per sempre, quella curiosità che mi ha permesso anche di avere un percorso scolastico dignitoso.