Frasi per un’amica conosciuta da poco: messaggi per ringraziare una persona speciale
A che serve il tempo se non a fortificare qualcosa di già grande di suo? Grazie, amica mia, per essermi vicina sempre e a prescindere da tutto. Con te sto bene.
Forse è presto per dirlo ma sono felice di essermi fidata di te. Perché quando stiamo assieme mi sento felice e apprezzata, riesco ad essere me stessa nonostante tutto. Con la tua personalità, amica mia, sei in grado di far uscire sempre il lato migliore di me! Grazie!
Non è tanto tempo che abbiamo iniziato a frequentarci ma già sento di volerti bene come fossimo sorelle. Sono felice di averti conosciuta, amica mia! E sono certa che per noi verranno tante altre cose belle!
Se penso a te e a noi penso a due amiche che nonostante il poco tempo si sono trovate e staranno vicine per sempre. Sei stata una bella scoperta e sono sicura che non mi deluderai. Io non lo farò!
Ti voglio bene come se ci conoscessimo da una vita perché riesci a leggermi negli occhi e a capire di cosa ho bisogno senza che io spieghi nulla. Grazie per essere quello che sei!
“Ti conosco da poco ma…”, messaggi da dedicare a un amico maschio con cui si va d’accordo
Forse ti conosco da poco tempo ma non importa: l’istinto mi dice che di te posso fidarmi e finora non ho mai sbagliato. Volevo dirti grazie. Perché so che su di te posso contare.
Ti conosco da poco però quel poco che ti conosco mi basta per dirti che sei importante.
Ti conosco da poco e forse sto correndo troppo, ma già sento di volerti bene. D’altra parte come si fa a non volertene? Ti abbraccio forte.
Ti conosco da poco, è vero, ma i sentimenti non si misurano col tempo e le amicizie non nascono dopo anni. Grazie per essere come sei, senza filtri e senza maschere. Per essere te stesso nel bene e nel male. So che di te posso fidarmi.
Ti conosco da poco tempo ma so già che questo rapporto sarà l’ennesima conferma del fatto che l’amicizia tra uomo e donna esiste davvero. Ti voglio bene!
Dediche da scrivere a chi conosciamo da poco: altre frasi per amici a cui ci si è affezionati
Gli amici non hanno bisogno di tanto tempo per trovarsi. Piuttosto hanno bisogno di tempo per scoprirsi ma questa è un’altra storia. Ci conosciamo da poco, lo so, ma il mio istinto mi suggerisce sin dalla prima volta che sei la persona giusta.
L’amicizia non ha bisogno di tante spiegazioni. Nasce ancor prima che impariamo a comprenderla, e quando la percepiamo siamo già legatissimi gli uni agli altri. Io con te mi sento così.
Possiamo rendere schiave le nostre parole del tempo non ancora passato? Possiamo aspettare di scrivere o dire qualcosa perché non è ancora il momento giusto? Non so. Per me non esistono altri momenti se non ora. Ed è proprio ora che voglio scriverti che tengo alla nostra amicizia e che sono felice di averti incontrato.
Quando mi dicono che bisogna aspettare prima di lasciarsi andare non riesco mai a stare silenzio e far finta di niente: perché dovrei aspettare a dire a qualcuno che gli voglio bene? Perché dovrei aspettare a dirti che sono felice di averti al mio fianco? Grazie, amico mio, per essere la persona speciale che sei.
Rispetto chi ci va con i piedi di piombo e sono convinto che ognuno debba comportarsi come meglio crede; ma io non sono così e, forse sbaglio, però sono convinto che noi due siamo fatti per essere amici. Ti abbraccio.