Buon anno, auguri cristiani e messaggi per chi crede
Auguri di buon anno carichi di gioia, speranza e felicità, per te che meriti solo momenti belli, illuminati dalla luce del Signore.
Dio ti sosterrà in ogni cambiamento e in ogni tuo passo per la felicità in questo luminoso anno nuovo. Auguri.
Il Capodanno è davvero un nuovo inizio se ci si affida a Gesù, al suo immenso amore e alla sua inesauribile saggezza. Buon anno.
Il Signore Gesù è sempre con noi, anche quando siamo troppo indaffarati, distratti da futili questioni e inutili egoismi; è anche qui, in questo momento, per indirizzarti al nuovo anno con una nuova consapevolezza di te. Ti auguro pace e amore.
La Madonna, come una mamma premurosa, si prende cura di noi e ci porta per mano verso un nuovo anno, ricordandoci sempre che ogni giorno della nostra vita è mal speso senza amore. Sereno Capodanno.
Capodanno, auguri religiosi e profondi per un nuovo inizio
Buon anno, che la luce del Signore ti guidi ovunque tu vada, che sappia illuminare i periodi bui e rendere ancora più splendenti quelli belli.
Dio, nostro Padre Eterno, accogli con noi fratelli questo nuovo anno, per infondergli il tuo immenso amore. Felice Capodanno.
La speranza non deve mancare mai: ci permette di avvicinarci sempre di più alla bontà infinita di Dio. I più sentiti auguri d buon Capodanno
Nuovo anno e nuova vita per la nostra fede, che si deve rafforzare e diventare un canto unico rivolto al Signore. Auguri.
Più sorrisi, nell’anno nuovo, più abbracci calorosi e gesti di fratellanza per rendere ogni giorno degno di essere vissuto, sempre nel nome del Signore. Auguri.
Frasi spirituali di Capodanno per un credente
Capodanno, nuovo inizio, nuova luce nei tuoi occhi, che scaturisce direttamente da quella di Dio. Non spegnerla mai.
Col Capodanno si comincia una nuova costruzione: bisogna mettere tasselli d’amore e di bontà uno sull’altro per far sì che la nostra anima si avvicini sempre di più a Dio.
La nostra anima ha bisogno di nutrimento ogni giorno: amore, tenerezza, solidarietà ed empatia. Il Capodanno è il momento giusto per ricordarlo a tutti. Ti auguro di passare un nuovo anno ricco d’emozioni.
Meriti solo il meglio da questo anno nuovo e chi è lassù, in alto nel cielo, sa bene quanto tu ti sia impegnato per raggiungere la felicità. Il mio augurio è che questa felicità non finisca mai, protetta dal nostro Signore.
Ogni giorno è dedicato a un santo che saprà darti il giusto consiglio per vivere appieno la vita. Ascolta col cuore e fai volare in alto la tua anima grazie a loro. Auguri di buon inizio anno.