Capodanno, auguri per WhatsApp: messaggi da inviare la notte di San Silvestro

Auguri di Capodanno per WhatsApp: messaggi profondi per amici, parenti e persone a cui si vuol bene

Auguri di speranza per questo anno nuovo: il Capodanno inizia sotto i migliori auspici perché accanto a me ci sarà sempre tu. Ti voglio bene.

Avrei voluto scriverti messaggi di Capodanno ad effetto, ma come al solito non ci sono riuscito… fa sicuramente molto più effetto un sentito “ti voglio bene”!

Dirsi “ti voglio bene” alla fine dell’anno ha un grande significato: racchiude tutti quelli detti durante il corso dei mesi e fa risplendere di una luce bellissima il nostro legame. Felice Capodanno.

Gli anni volano, così come l’amore per te: ha messo ali più grandi per andare lontano, per approdare in un nuovo anno fatto di sogni da realizzare insieme. Buon Capodanno.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi formali per auguri di Capodanno sobri ma efficaci

Toc toc! Bussano al tuo cuore. Chi è? Questo augurio sincero per un anno nuovo fatto di momenti indimenticabili che ci permetteranno di sorridere insieme.

Capodanno, frasi di auguri divertenti da inviare su WhatsApp

Auguri di Capodanno a te che ormai hai perso il conto degli anni e mantieni intatto il tuo spirito da bambino… è mezzanotte, dritto a nanna! C’è il biberon che ti aspetta sul comò.

Guarda i fuochi d’artificio: sono tutte le volte che i tuoi neuroni sono scoppiati durante l’ultimo anno! In questo Capodanno te ne dono uno dei miei. Fanne buon uso.

Il Capodanno è un nuovo inizio per tutti… tranne per te che sei talmente tanto pigro che vorresti rimanere incollato per sempre a quest’anno!

Non ho avuto mai il coraggio di dirtelo, ma a Capodanno devo proprio farlo… mi amo!

Un altro anno è passato… ma tu non passi mai!

Altri messaggi belli per Capodanno da inviare su WhatsApp

Ama e spera sempre più forte, perché la vita è breve, passa in fretta, ma se impari a circondarti dalle persone giuste, vedrai che diventerà eterna! Buon Capodanno.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi d'amore per Capodanno: auguri a lui e lei

Gli amici si contano sul palmo di un mano… tu invece occupi tutte le dita della mia mano perché sei l’unica persona speciale che porto nel mio cuore e nel prossimo anno! Ti voglio bene, felice Capodanno.

Questo Capodanno ti donerà tanta spensieratezza e allegria perché la vita sorride sempre a chi sa sorridere di vivo cuore.

Tanti auguri! Che questo Capodanno rappresenti un nuovo inizio per te e per tutte quelle persone a cui vuoi bene.

Un anno felice è un anno in cui non ci si è lamentati per il tempo perso, ma per quello che non è mai bastato per chi si ama davvero. L’augurio speciale che ti faccio, in questa notte di Capodanno, è che tu possa trovare sempre del tempo per esprimere i tuoi sentimenti a chi conta davvero.