Buongiorno per lui, messaggi teneri e ricchi d’amore

Dediche cariche d’amore per dire buongiorno al fidanzato o al ragazzo che si sta frequentando

Amore mio, buongiorno. Ormai è bellissimo svegliarsi la mattina perché so di non essere sola e che ci sei tu al mio fianco. Non vedo l’ora di vederti!

Guardare il soffitto la mattina, sentire il cuore battere forte all’impazzata perché tra poco ti vedrò, pensare a quanto di bello possiamo fare e alla vita piena di sorprese che ci aspetta, e questo grazie a te, amore mio. Buon giorno!

L’amore è quando ti alzi e la prima cosa che fai è scrivergli. Come sto facendo io adesso immaginando di abbracciarti e stringerti a me.

Non farti mille domande: ti basterà ascoltare il battito del mio cuore per capire. Buona giornata, amore mio!

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buongiorno romantico per lei, frasi speciali per dediche belle

Sei il raggio di Sole che entra nella stanza, mi colpisce gli occhi senza accecarmi e mi avvisa che una nuova giornata sta per iniziare. Buon giorno, amore mio!

Messaggi di buongiorno teneri da scrivere a un ragazzo speciale

Anche se sei lontano è il tuo sorriso a riempirmi le giornate e a darmi la spinta ogni mattina. Grazie per essere quello che sei. Sincero, leale e comprensivo. Grazie per esserci sempre. Non voglio mai smettere di scriverti che sei speciale!

Buongiorno a una persona speciale che con il sorriso mi riempie le giornate e che è in grado di mettermi di buon umore anche di mattina. Non vedo l’ora di riabbracciarti!

Che buongiorno sarebbe senza questi messaggi? Ammettilo! Io ho già ammesso che ogni mattina è diversa da quando sei entrato nella mia vita: ora tocca a te, e no, non valgono battute… voglio qualcosa di estremamente dolce per iniziare questa giornata!

Credevo che non avrei mai trovato uno come te, e invece eccomi qui stamattina a contare le ore prima di rivederti. Buongiorno, amore!

Ho appena aperto gli occhi e la prima persona che mi è venuta in mente sei tu. Sempre e solo tu. Da tanto ormai. Come se fosse sempre la prima volta.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buongiorno, frasi religiose da inviare per iniziare la giornata

“Buongiorno, amore mio”: altre frasi romantiche per fidanzato, compagno o marito

Ehi, amore, buongiorno. E che il Sole ti illumini il viso, faccia splendere i tuoi occhi stupendi e risalti la bellezza del tuo sorriso. Ti amo!

Mi piace scriverti “buongiorno” tutte le mattine perché è quella pausa che mi concedo prima di iniziare la giornata per dirti che sei e sarai per sempre speciale.

Questo buongiorno vuole ricordarti che sei il mio primo pensiero al mattino e che lo sei sempre stato dalla prima volta in cui ci siamo incontrati. Un bacio, amore mio!

Stiamo insieme da tanto ormai ma non smetterò mai di scriverti con parole sempre diverse quant’è bello svegliarsi ogni mattina sapendo che ci sei. Buongiorno!

Un buongiorno che ci scambiamo da anni ormai. E che ogni anno diventa più intenso, più sincero, più sentito. Grazie, amore mio, per esserci sempre nonostante tutto.