Buongiorno, frasi religiose da inviare per iniziare la giornata

Frasi religiose per dare il buongiorno, pensieri che infondono speranza e gioia

La speranza infusa di Gesù sboccia come fiori ogni mattino e ti avvolge nel suo dolce profumo per tutto il giorno. Serena mattinata.

La speranza non muore mai, ma risorge come Cristo nostro Signore, Lui che è eterna speranza. Ti auguro una buona giornata.

Mio Dio, spero nella tua bontà, per le tue promesse e per i meriti di Gesù Cristo, nostro Salvatore, la vita eterna e le grazie necessarie per meritarla con le buone opere che io debbo e voglio fare. Signore, che io possa goderti in eterno. Amen (Preghiera Atto di speranza)

Solo la vera speranza ha braccia forti e non ti lascerà mai andare perché in essa risiede la forza di Dio. A te, una giornata di grandi emozioni.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Frasi di buongiorno da dedicare ad amico o amica speciale

Spero che tu stia bene, spero che famiglia e amici siano sempre con te, spero che la luce del Signore illumini questa tua giornata.

Buongiorno, frasi religiose profonde che fanno riflettere

Amiamo tutto il creato come ci ha insegnato San Francesco, facendo in modo che, giorno dopo giorno, questo possa essere il migliore dei mondi possibile. Oggi è un nuovo inizio.

Buongiorno a tutti. Che i nostri cuori restino sempre uniti, battendo al ritmo del santo amore dell’Altissimo.

Con la gioia del Signore, contagiosa come solo la gioia eterna può essere, ti auguro di trascorrere una giornata ricca d’amore.

Madonna, dolce mamma, affettuosa come solo tu sai essere, prenditi cura della mia famiglia, proteggila e infondile amore in questa nuova giornata.

Sono qui, con Dio nel cuore, a darti un buongiorno d’amore puro.

Buongiorno religioso, frasi celebri da inviare su WhatsApp, Facebook e altri social

Alla mia famiglia, un buongiorno ricco di speranza, amore e benessere. Non dimentichiamo mai che tutti noi meritiamo di essere felici e di avere una famiglia stupenda come la nostra.

TI CONSIGLIAMO ANCHE:  Buongiorno per lui, messaggi teneri e ricchi d'amore

Buongiorno a tutti i miei amici, ricordando sempre di diffondere l’amore anche sui social.

Non siamo mai soli. La luce del Signore non si spegne mai, nemmeno la notte, quando ci chiudiamo nei nostri sogni. È lì ad accoglierci tra le sue braccia confortevoli e sicure ogni mattina. Una serena giornata.

La luce di Dio risplenda nel cielo e sulla terra, guarendoci dalla cecità del cuore: amiamo come non abbiamo mai fatto prima, partendo da oggi. Una felice giornata.

Un augurio speciale ai miei amici: che Dio possa condurvi in una giornata ricca di soddisfazioni. Buongiorno.